Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 14 maggio 2022

Ariete, voto 7

Avete dato del filo da torcere ad alcune persone che, nella fretta, potrebbero aver espresso giudizi su di voi. Non dovete crucciarvene in quanto, in questa giornata, tutto riprenderà a scorrere come sempre e tutto sarà dimenticato. Purtroppo, specie sul luogo di lavoro, è normale dover combattere con alcune categorie di persone, che non apprezza essere battute, nemmeno da chi mostra di avere più potenzialità di loro.


Toro, voto 5

Sabato con la Luna in opposizione: malumore, chiusura in voi stessi e tentativo di autocompensazione svaligiando il frigo o acquistando cose inutili. Belle però, come piace a Venere in dodicesima Casa. Meditate e riflettete, soprattutto quando avreste voglia di lasciarvi andare a un colpo di testa. Potrebbe non essere una buona idea e avere effetti collaterali sgradevoli.


Gemelli, voto 5

Non sempre si possono ottenere i risultati sperati, almeno professionalmente, ma voi state avendo dei problemi, anche dal punto di vista personale, perché vi state perdendo. Dovreste dimostrare maggiore sensibilità. In generale, troverete tante situazioni nuove, che vi metteranno di fronte ai vostri limiti ma, lì per lì, non sarete in grado di gestirle. Dovrete necessariamente ricorrere a qualche stratagemma.


Cancro, voto 6

La Luna è sempre quadrata: oggi non sarà la mattinata giusta per instaurare un rapporto di cordialità con un conoscente che vi propone le sue idee. Urano spinge, ma prima di fare una proposta, preparate il terreno per accoglierla nel migliore dei modi.


Leone, voto 7.5

Vi avvicinate alla domenica con molti pianeti che tifano per voi. Giove, Mercurio e Venere rendono l’aria frizzante di iniziative, di scambi, di interazioni con i vostri simili che vi faranno piacere. Mercurio in particolare vi invia una visione razionale della realtà che applicate in ogni settore. Il Sole, vostro pianeta guida dal segno nemico – amatissimo del Toro, promuove l’energia combattiva che userete solo quando serve, unita alla costante voglia di affermarvi.


Vergine, voto 7.5

Il fascino della vita di società in questo secondo sabato di maggio diventa un vero e proprio richiamo irresistibile, in aperto conflitto col vostro carattere di base abbastanza timido, diffidente e riservato. Insomma, la magia dell'avventura e la curiosità vi spingono verso il nuovo: il correre qualche rischio, in questo momento, rende tutto più eccitante e coinvolgente.


Bilancia, voto 6

Il vostro sentimento privilegiato, l’amicizia, si prende il ruolo di asso pigliatutto nella dinamica di eventi che si profilano quest’oggi. Sugli scenari domestici può intervenire qualcuno che fa la voce grossa e il vostro tono e l’umore possono risentirne. È appunto grazie agli assennati consigli delle persone che vi stimano e vi vogliono bene che riuscite a superare un momento di difficoltà familiare. Inutile dire che non esiste rimedio migliore della vicinanza di un amico fraterno.


Scorpione, voto 8

Estrosi e intrepidi, vi potete tuffare nelle acque di progetti imprenditoriali prestigiosi o, meglio ancora, far rotta verso lidi di creatività e di espressione artistica.


Sagittario, voto 6.5

Partendo da questa giornata, il nostro satellite transita, per il vostro segno di Fuoco, nella Casa dei nemici segreti. Tentate di risparmiarvi: potreste soffrire di un eccessivo nervosismo. Quantunque qualcuno non vi trovi simpaticissimi, saprete stare al centro del palcoscenico.


Capricorno, voto 5.5

La Luna permalosa in Bilancia tenderà al risveglio a farvi andare ogni cosa di traverso. Mettetevi d’impegno per prendere le cose per il verso giusto. Se dovete fare delle scelte inedite, avvaletevi del consiglio di un collega con maggiore esperienza.


Acquario, voto 5

Nel giorno della settimana per voi positivo, si avvia una disarmonica posizione della Luna, per voi dell'Acquario. Bisogna mostrarsi meno prepotenti, per risultare attraenti. Se ci sono situazioni inaccettabili, non date di matto: le vostre idee per fronteggiarle sembreranno esagerate.


Pesci, voto 6.5

Pianeti lenti possono aver modificato (negli ultimi tempi) gli assetti professionali e, forse, hanno pure messo in discussione la stabilità di alcuni rapporti lavorativi, ma ora, con uno scenario rivoluzionato, vi muovete su nuove opportunità fiorite provvidenzialmente sulla vostra strada.