Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 15 maggio 2022

Ariete, voto 8

Splende una domenica di festa e voi, da veri figli e figlie del Sole (in esaltazione in Ariete), vi mostrate con lo slancio e il calore che vi contraddistinguono. Mercurio dai Gemelli forma uno straordinario aspetto con il vostro segno e vi dona anche le possibilità di comunicazione aperta e affettuosa con l’ambiente. 


Toro, voto 5

Il nostro satellite è in complicata opposizione, per il vostro segno di Terra, questa domenica. Sarete troppo diffidenti verso gli atteggiamenti di chi amate, che non è detto abbia cattive intenzioni. Se non vi sentite molto compresi, non intimoritevi; la situazione migliorerà presto."


Gemelli, voto 8

La configurazione astrologica di questa domenica è abbastanza luminosa e a voi molto favorevole. Mercurio nel vostro segno in particolare, è l’ingrediente indispensabile di fortuna e ottimismo che non vi manca mai, specie se siete nati tra 22 e 27 maggio. La giornata di festa sarà vissuta in allegria con amici simpatici e parenti affettuosi.


Cancro, voto 7

A Marte in Pesci, si aggiunge la Luna in Scorpione, garante di forza interiore e moderata fiducia in voi stessi. Si tratta di un buon momento per terminare cose già iniziate e poi lasciate in sospeso. Nella storia sentimentale che vi interessa avete concrete possibilità di fare passi in avanti. Siete soli? Avete il cuore libero? Potrete fare incontri decisamente interessanti.


Leone, voto 7

Un forte senso pratico in questi giorni può aiutarti a diventare una persona particolarmente organizzata. Oggi ci sarà un’eclissi lunare nel vostro settore domestico, e questo potrebbe portare un po’ di confusione in famiglia. Sarà sicuramente impegnativo affrontare la situazione, ma la soddisfazione e il sollievo che proverete una volta risolto il tutto vi farà capire che ne è valsa la pena.


Vergine, voto 5

Se non sarete più discreti, riservati e strategici, rischiate di cacciarvi in qualche guaio, dato che Mercurio avverso ci mette lo zampino. Con Nettuno maldisposto, non ponetevi mete impossibili da conquistare. Fate un piccolo passo alla volta.


Bilancia, voto 6

Questa potrebbe rivelarsi la settimana ideale per diventare più ordinati ed efficienti. Oggi un’intensa eclissi lunare porterà in superficie alcune preoccupazioni economiche e potreste ragionare su alcune decisioni importanti che dovete prendere riguardo alle finanze.


Scorpione, voto 9

Gli astri tifano per voi: ritenetevi dei privilegiati. La fortuna arriverà all'improvviso, grazie a un colpo di scena di cui voi stessi sarete gli artefici, complice il pensiero positivo, la Luna nel segno e l'apertura al nuovo. Vi sarà più facile inserirvi in nuovi ambienti e ricevere inviti da gente che conta. L'amore è trionfante. Siete Single? Un incontro vi cambierà la vita!


Sagittario, voto 5

L'astro notturno è nel Campo degli ostacoli nascosti, per quanto concerne voi del Sagittario, anche in questa giornata. Controllate tutti quelli che vorrebbero sottrarre qualcosa che meritate facendo finta di capire le situazioni meglio di voi. Non fidatevi delle apparenze, insomma.


Capricorno, voto 6.5

Recentemente avete avuto forse troppo le mani bucate. Oggi fate un po’ di conti e limitate le spese dettate dall’impulso del momento. La Luna amica vi aiuta a trovare il giusto equilibrio tra le vostre esigenze e quelle della famiglia.


Acquario, voto 8

Avvertite i preziosi apporti di fortuna e benessere che un prospero Giove, dall'amico Ariete vi invia. In famiglia vi inserite armonicamente, come è vostro solito, intrattenendo con barzellette e battute i vostri familiari e conviventi.


Pesci, voto 7.5

Sappiate intervenire usando sempre la vostra proverbiale dolcezza, il vostro tatto, l'amabile composizione di contrasti e divergenze. Se siete single è arrivato il momento per lasciarvi scuotere da un vento di passioni per poi scegliere la potenza dei sentimenti saldi e durevoli.