Crema, sondaggio

Esercizi pubblici e barriere architettoniche per i disabili. Un sondaggio. Leggi cliccando qui

Pandino, olio usato

La Eco's ritira l'olio naturale usato e lo ricicla. In più dà un rimborso spese a chi glielo accantona nei bidoni da lei consegnati. Leggi come funziona cliccando qui

Spino d'Adda, a dimora 102 piantine

I bambini, con i carabinieri della Forestale, hanno messo a dimora 102 piantine negli spazi delle loro scuole per dar vita al bosco diffuso. Leggi cliccando qui

Capralba, C'era anche l'ex ministro Guerini

Consegnata la Costituzione ai diciottenni di Capralba dal sindaco e alla presenza dell'ex ministro Guerini. Leggi cliccando qui

Sport, in 422 alla Bagnolo corre

Sono arrivati anche da Lucca per prendere parte alla Bagnolo corre, che ha visto 422 partecipanti. Leggi cliccando qui

Karate, Ererar prima

Medaglia d'oro nel singolo e argento a squadra per Miriam Ederar nei campionati regionali di karate. Leggi cliccando qui

Crema, una storia di successo

Albadoorpiù e la collaborazione con Finstral, raccontata dall'amministratore unico Bolis, che ha portato al raddoppio del fatturato. Leggi cliccando qui

Appuntamenti della settimana

Da lunedì a venerdì con cene tradizionali e pizze insieme, assaggi di mostarda, libri, fumetti, mercatini e corsi. E molto altro. Leggi cliccando qui

Soncino, garage a fuoco

Tutta colpa di alcuni barattoli di vernice che, entrando in contatto, hanno dato origine a una reazione chimica e alle fiamme. Leggi cosa è successo cliccando qui

Calcio, Pergo battuto

Battuta d'arresto casalinga per il Pergolettese che cede 2-0 al Voltini al Virtus Verona nei minuti finali (86' Nalini, 96' Gomez Taleb -rig-).

Crema, S. Lucia e l'asinello

Mazzolini gratis per l'asinello di S. Lucia. Li offre ai bambini Paolo, il fruttivendolo di piazza Garibaldi, che rinnova la tradizione. Leggi cliccando qui

Difficoltà di comunicazione per il Sagittario

Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 01 ottobre 2022

Ariete, voto 6

Con Venere in opposizione a Giove nel segno, mettete da parte dubbi e non state a rimuginare. Chiarite le incomprensioni che potrebbero crearsi con il partner. In ambito amoroso, sarebbe meglio cercare di tenere sotto controllo il nervosismo e il cattivo umore.


Toro, voto 5.5

Resterete interdetti dall'atteggiamento di una o più persone. Non riuscirete a capire perché si comportino in un certo modo, non riuscirete a capire nemmeno dove vogliano arrivare e perché vi stiano coinvolgendo. Qualcosa è cambiato intorno a voi, ma non ve ne siete accorti. Tutti lavorano per un obiettivo, ma avete perso di vista il vostro. Ora vi toccherà cercarlo di nuovo, oppure cambiarlo, se non rispecchia più la vostra visione.


Gemelli, voto 7

I problemi che vi affliggono in questo momento non sono così gravi ed è facile trovare soluzioni, l'importante è non perdere la calma. Siete stanchi, reduci da un periodo faticoso e stressante; è quindi il momento di riposarvi, di rilassarvi, di mettervi a dieta, di smaltire qualche chilo di troppo. Un nuovo incontro potrà intrigarvi non poco e rivelarsi interessante.


Cancro, voto 6

Prenderete per buone un sacco di situazioni interessanti, che senza ombra di dubbio vi daranno degli spunti creativi, però attenzione!.Non potete essere troppo leggeri nella considerazione dei tempi di realizzazione. Voler mettere in atto tutto, non vi darà di certo la capacità di riuscirci. Dovrete impegnarvi fin troppo. Sarebbe più opportuno cercare di organizzarsi in modo concreto, per non avere carenze di forze.


Leone, voto 7

Grazie a Venere in sestile, possedete una notevole capacità creativa. Valorizzatela a puntino e ne trarrete un gratificante vantaggio nell’attività. Solo vivendo una maggiore armonia con la persona amata, potrete dimostrare tutto il vostro amore.


Vergine, voto 7.5

Dedicate il sabato al totale relax: vi piacerà e vi farà bene trascorrere un giorno di riposo in vacanza, oppure in un luogo tranquillo, in cui dimenticare impegni, problemi, persone noiose e stress. Se siete innamorati, datevi da fare e fate sapere alla persona amata quanto la sua presenza nella vostra vita sia fondamentale e come non ne possiate assolutamente fare a meno.


Bilancia, voto 6

Ogni cosa a suo tempo. Dovete ancora ritrovare la vostra grinta, l'avete persa negli ultimi mesi, lavorando un po' troppo o dedicandovi anima e corpo a qualcosa che non vi soddisfa in pieno. Ora è giunto il momento di ristabilire un po' di priorità, di prendersi del tempo per sé stessi. Oggi per esempio, potreste iniziare da piccoli spazi solitari, da concedervi quando più vi piace, per riconnettervi al vostro spirito.


Scorpione, voto 9

Orizzonte dei transiti estremamente elettrizzante, grazie al bellissimo Mercurio in sosta nella Vergine, che vi rende invincibili. Luna e Nettuno, i due astri più legati idealmente alla dimensione emotiva.si trovano insieme positivi quest’oggi a darvi manforte per far sì che le vostre quotazioni sentimentali salgano a livelli mai visti. Sappiate sfruttare con sagacia questi aspetti e puntate le vostre frecce su chi fa veramente per voi.


Sagittario, voto 5

Anche se avete la Luna nel segno, meglio non cantare vittoria; sfogliando le Effemeridi saltano all'occhio quattro aspetti negativi. Qualche difficoltà di comunicazione va superata con la comprensione reciproca. Siete indecisi se chiudere o no con una persona: è l'ora di mettere punti fermi e di cambiare certi assetti delle vostre relazioni. Rallentate i ritmi quotidiani.


Capricorno, voto 8

Giove dissonante può darvi qualche calo dell’attenzione quest’oggi, ma voi riuscite benissimo a gestire gli imprevisti con impareggiabile fermezza. Mercurio e la Luna sono positivi per il vostro segno e favoriscono l’accendersi del desiderio e la durata della passione. Specie se avete una relazione cominciata da poco potete contare su un avvio promettente. Aprite in modo generoso e disponibile il vostro cuore, specie se siete nati in gennaio.


Acquario, voto 7.5

La Luna in sestile a Saturno di oggi vi suggerisce di attendere l’occasione più opportuna in cui poter dire e fare le cose giuste al momento giusto. Potrete mostrare le vostre qualità e andrete incontro, senza impedimenti, al riconoscimento dei vostri meriti.


Pesci, voto 7

Responso dei transiti planetari decisamente positivo che vi permette di sentirvi in una condizione di benessere psicofisico che non sperimentavate da tempo. Questa condizione ideale vi permetterà di essere abilissimi ad allontanare tutte le seccature da voi. Una Luna positiva, nel Capricorno, promette momenti di rara fusione sentimentale ed erotica, sia nelle coppie di recente formazione che in quelle di lungo corso dei nati in marzo. Marte negativo, invece può rendere spuntate le loro armi se desidereranno immergersi in nuove avventure erotiche.


© Riproduzione riservata



27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo

20/11 - Ariete, vi salvano i pensieri positivi Leggi l'articolo

18/11 - Toro, oggi ottima forchetta Leggi l'articolo

17/11 - Toro, difetti evidenti Leggi l'articolo

16/11 - Ariete, momenti di soddisfazione Leggi l'articolo

15/11 - Bilancia, giornata ricca di soddisfazioni Leggi l'articolo

14/11 - Aria di tempesta per lo Scorpione Leggi l'articolo

13/11 - Toro, oggi solo lavoro Leggi l'articolo

12/11 - Bilancia, momento positivo col partner Leggi l'articolo

11/11 - Toro, tieni per te le tue opinioni Leggi l'articolo