Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 01 ottobre 2022

Ariete, voto 6

Con Venere in opposizione a Giove nel segno, mettete da parte dubbi e non state a rimuginare. Chiarite le incomprensioni che potrebbero crearsi con il partner. In ambito amoroso, sarebbe meglio cercare di tenere sotto controllo il nervosismo e il cattivo umore.


Toro, voto 5.5

Resterete interdetti dall'atteggiamento di una o più persone. Non riuscirete a capire perché si comportino in un certo modo, non riuscirete a capire nemmeno dove vogliano arrivare e perché vi stiano coinvolgendo. Qualcosa è cambiato intorno a voi, ma non ve ne siete accorti. Tutti lavorano per un obiettivo, ma avete perso di vista il vostro. Ora vi toccherà cercarlo di nuovo, oppure cambiarlo, se non rispecchia più la vostra visione.


Gemelli, voto 7

I problemi che vi affliggono in questo momento non sono così gravi ed è facile trovare soluzioni, l'importante è non perdere la calma. Siete stanchi, reduci da un periodo faticoso e stressante; è quindi il momento di riposarvi, di rilassarvi, di mettervi a dieta, di smaltire qualche chilo di troppo. Un nuovo incontro potrà intrigarvi non poco e rivelarsi interessante.


Cancro, voto 6

Prenderete per buone un sacco di situazioni interessanti, che senza ombra di dubbio vi daranno degli spunti creativi, però attenzione!.Non potete essere troppo leggeri nella considerazione dei tempi di realizzazione. Voler mettere in atto tutto, non vi darà di certo la capacità di riuscirci. Dovrete impegnarvi fin troppo. Sarebbe più opportuno cercare di organizzarsi in modo concreto, per non avere carenze di forze.


Leone, voto 7

Grazie a Venere in sestile, possedete una notevole capacità creativa. Valorizzatela a puntino e ne trarrete un gratificante vantaggio nell’attività. Solo vivendo una maggiore armonia con la persona amata, potrete dimostrare tutto il vostro amore.


Vergine, voto 7.5

Dedicate il sabato al totale relax: vi piacerà e vi farà bene trascorrere un giorno di riposo in vacanza, oppure in un luogo tranquillo, in cui dimenticare impegni, problemi, persone noiose e stress. Se siete innamorati, datevi da fare e fate sapere alla persona amata quanto la sua presenza nella vostra vita sia fondamentale e come non ne possiate assolutamente fare a meno.


Bilancia, voto 6

Ogni cosa a suo tempo. Dovete ancora ritrovare la vostra grinta, l'avete persa negli ultimi mesi, lavorando un po' troppo o dedicandovi anima e corpo a qualcosa che non vi soddisfa in pieno. Ora è giunto il momento di ristabilire un po' di priorità, di prendersi del tempo per sé stessi. Oggi per esempio, potreste iniziare da piccoli spazi solitari, da concedervi quando più vi piace, per riconnettervi al vostro spirito.


Scorpione, voto 9

Orizzonte dei transiti estremamente elettrizzante, grazie al bellissimo Mercurio in sosta nella Vergine, che vi rende invincibili. Luna e Nettuno, i due astri più legati idealmente alla dimensione emotiva.si trovano insieme positivi quest’oggi a darvi manforte per far sì che le vostre quotazioni sentimentali salgano a livelli mai visti. Sappiate sfruttare con sagacia questi aspetti e puntate le vostre frecce su chi fa veramente per voi.


Sagittario, voto 5

Anche se avete la Luna nel segno, meglio non cantare vittoria; sfogliando le Effemeridi saltano all'occhio quattro aspetti negativi. Qualche difficoltà di comunicazione va superata con la comprensione reciproca. Siete indecisi se chiudere o no con una persona: è l'ora di mettere punti fermi e di cambiare certi assetti delle vostre relazioni. Rallentate i ritmi quotidiani.


Capricorno, voto 8

Giove dissonante può darvi qualche calo dell’attenzione quest’oggi, ma voi riuscite benissimo a gestire gli imprevisti con impareggiabile fermezza. Mercurio e la Luna sono positivi per il vostro segno e favoriscono l’accendersi del desiderio e la durata della passione. Specie se avete una relazione cominciata da poco potete contare su un avvio promettente. Aprite in modo generoso e disponibile il vostro cuore, specie se siete nati in gennaio.


Acquario, voto 7.5

La Luna in sestile a Saturno di oggi vi suggerisce di attendere l’occasione più opportuna in cui poter dire e fare le cose giuste al momento giusto. Potrete mostrare le vostre qualità e andrete incontro, senza impedimenti, al riconoscimento dei vostri meriti.


Pesci, voto 7

Responso dei transiti planetari decisamente positivo che vi permette di sentirvi in una condizione di benessere psicofisico che non sperimentavate da tempo. Questa condizione ideale vi permetterà di essere abilissimi ad allontanare tutte le seccature da voi. Una Luna positiva, nel Capricorno, promette momenti di rara fusione sentimentale ed erotica, sia nelle coppie di recente formazione che in quelle di lungo corso dei nati in marzo. Marte negativo, invece può rendere spuntate le loro armi se desidereranno immergersi in nuove avventure erotiche.