Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 23 novembre 2022

Ariete, voto 8

Un giro di fortuna, con la Luna in Sagittario che amoreggia con Mercurio e Venere. Non accontentatevi, quindi, di quanto ottenuto nel campo del successo o dell'amore, cercate delle nuove opportunità, meglio lontano, perché i rapporti con il solito ambiente sono davvero pesanti, a volte. Giorno felice, lieto per l'amore: potrete ravvivare il vostro rapporto di coppia.


Toro, voto 7.5

Quanto fermento oggi. Avete un gran daffare tra i progetti in corso, gli impegni domestici e le proposte che state valutando con calma e molta bravura, anche sotto il profilo finanziario. Luna, Mercurio e Venere in ottavo Campo stuzzicano le vostre ambizioni, la voglia di novità e di soluzioni ai problemi del momento. In amore vi sentite rinati, pieni di fiducia e di passione.


Gemelli, voto 5

Cielo altalenante, causa di Mercurio e Luna nel dissonante segno del Sagittario. Rapporti familiari faticosi, atmosfera grigia e umore di conseguenza. Al lavoro i soliti imprevisti, i soliti grattacapi. Ma non pensate che durerà per sempre: una svolta si staglia all'orizzonte. Litigi nel rapporto di coppia? Solo se il partner vi prenderà a muso duro, se non sarete disponibili al dialogo.


Cancro, voto 6

Siete le persone meno adatte per fare delle ramanzine a qualcuno, soprattutto dal punto di vista professionale, quindi cercate sempre di essere più cauti e più comprensivi con quelli che vi appariranno in difficoltà. I vostri colleghi vi chiederanno dei consigli e dovrete essere disposti a darne senza troppo cincischiare, altrimenti potreste scatenare delle discussioni infinite che non avreste voluto avere.


Leone, voto 5

State andando contro i vostri stessi interessi e questo potrebbe essere controproducente visto che dovete quanto meno tutelare i piccoli investimenti che avete fatto ultimamente. Insomma, tornate alla vecchia razionalità. State andando fuori da qualsiasi schema vi siate precedentemente prefissati e questo è ovviamente sbagliato dal punto di vista professionale poiché in passato avete fatto bene il vostro lavoro.


Vergine, voto 6.5

C'è una persona vicino a voi che ha bisogno ancora del vostro supporto e soltanto voi glielo potete fornire, con grande umiltà e con grande altruismo. Cercate di non mettervi a giudicare dall'alto dei vostri successi. Se direte loro solo cosa hanno sbagliato senza suggerire una soluzione, tanto vale restare in silenzio. In caso contrario sarà bene provare a dare un senso a tutto quello che avete in mente di realizzare.


Bilancia, voto 7.5

L’amore per il prossimo, partner e famiglia compresi, si esprime nei gesti e nelle premure della quotidianità; non ha bisogno di parole ma di fatti. Le stelle puntano l’attenzione su finanze, lavoro, attività di volontariato e sostegno per chi ne ha bisogno.


Scorpione, voto 9

A eccezione di Saturno, la Luna nel segno riceve solo aspetti positivi. Se eviterete di strafare, qualunque programma vi riuscirà a meraviglia. Un breve viaggio si prospetta romantico e gioioso. Profumi e paesaggi autunnali scaldano il cuore.


Sagittario, voto 7

Mercoledì sotto tono, la colpa datela pure alla Luna immobile in dodicesima Casa, mentre Nettuno v’impigrisce con una quadratura. Amate la famiglia, ma non fate l’errore di darla per scontata: gli affetti inossidabili sono le vostre radici.


Capricorno, voto 8

Progetto dei transiti planetari che vi vede scattanti e propositivi. C’è bisogno di fare moto con lunghe passeggiate nei parchi, se il tempo autunnale lo consente, o energizzanti nuotate in piscina, se ne avete la possibilità. In amore forza del fascino persuasivo e di appeal erotico che non hanno rivali. Sul lavoro, attenzione costante a quel che si svolge attorno a voi tanto da non farvi mai scappare nulla con lucida percettività


Acquario, voto 7.5

Alcune contrarietà dei giorni scorsi hanno rapidamente preso il largo. Dedicarvi di più alla parte sentimentale della vostra vita, cercando di curare il rapporto con la vostra dolce metà. Variate invece le frequentazioni e le comitive di amicizie. Iniziativa, dinamismo, voglia di intervenire direttamente da protagonisti negli avvenimenti: è quello che oggi succederà in ufficio,


Pesci, voto 7.5

Se siete in cerca dell’anima gemella potrete in questa giornata contare sull’appoggio di queste due forze celesti per farvi valere. Chi invece abbia una relazione di lunga data cerchi, nel dialogo paziente e comprensivo con la persona che gli sta accanto, di sciogliere alcune divergenze. Lavorate bene, specie se siete artisti, se fate una professione indipendente, se siete imprenditori.