Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 01 dicembre 2022

Ariete, voto 5.5

Prima di volervi prendere una bella rivincita, pensate bene alle conseguenze di ogni azione e soprattutto domandatevi se ne valga davvero la pena. Non serve a nulla prendere in giro l’ultimo arrivato. Anzi, non è certo il migliore dei modi per accoglierlo.


Toro, voto 7.5

La Luna in transito armonico segnala una giornata dal ritmo scorrevole in cui non mancheranno i soliti problemi ma anche i piccoli successi. Vi inserirete in nuove attività, curerete a dovere gli affari e nel tempo libero saprete divertirvi. Spegnere il televisore vi obbligherà a cercare qualcos'altro da fare: coccole, confidenze e tenerezza saranno la migliore distrazione.


Gemelli, voto 6

Occhio all’imprudenza delle bizze tra la Luna e Marte. Meglio non farvi mai trovare impreparati, se dovete affrontare test o esami importanti. Attenzione al portafogli, potreste rischiare di spendere più del dovuto. Richiedete più preventivi.


Cancro, voto 8

Grande creatività e tanta voglia di fare, saranno queste le armi con cui potrete affrontare i vostri numerosi impegni. Anche se sarete attratti da persone nuove e interessanti, non dimenticatevi degli amici di sempre. Gran giorno per l'amore, se siete felicemente in coppia: vi sentirete completamente appagati e ricambiati senza riserve dal partner, sotto tutti i punti di vista.


Leone, voto 6

Non è sempre facile trovare le parole giuste. Meglio farvi dare una mano da un amico fidato, o affidarvi completamente all’algoritmo di Google? Se siete a corto di idee, dovrete trovare una scusa credibile per giustificare un ritardo non da poco.


Vergine, voto 7.5

Vi attende una giornata ricca di curiosità e soddisfazioni. Create un'atmosfera rilassata e piacevole, da vivere tutta in compagnia dei vostri figli; raccontate loro alcune favole, che hanno il potere di parlare della vita proprio per quella che è. Ricordate che la cura di bellezza forse più bella e benefica che esiste è il dormire, bene e abbondantemente. Non lo dimenticate.


Bilancia, voto 7

Meglio non affidarvi totalmente alla fortuna. Potreste ricevere qualche critica, ma saprete come rispondere a tono senza litigare. Magari non riuscirete a essere proprio brillanti, ma potrete comunque cavarvela discretamente.


Scorpione, voto 9

Buon giorno. La fantasia vi consentirà di trovare soluzioni a problemi di natura pratica e modi insoliti, ma di sicuro vincenti, di mettervi in relazione con gli altri. In ambito sentimentale, non avrete motivo per lamentarvi se siete in coppia: il partner sarà lieto di seguirvi e di rispondere adeguatamente alle vostre proposte più audaci e fantasiose. Incontri emozionanti per i single.


Sagittario, voto 5

La Luna, disarmonica a Venere e a Mercurio, vi consiglia di restare in territori conosciuti almeno per oggi, senza andare in esplorazione. Farvi capire dai colleghi vi sembra un’impresa titanica. Magari basta un po’ di gentilezza e cortesia.


Capricorno, voto 7

La Luna porta momenti di puro divertimento; potrà esservi anche di aiuto per buttarvi alle spalle difficoltà e pensieri negativi, anche di tipo finanziario. Se siete alle prese con una bella cotta e vi sentite in vena di romanticismo, accendete il computer e inviate un messaggio tenero alla persona del cuore. Non esagerate a tavola. Prestate attenzione a dove parcheggiate l'auto.


Acquario, voto 7

Per rompere il ghiaccio e fare nuove amicizie, ci vuole coraggio e forse anche un pizzico di sana incoscienza. Provate a lasciarvi andare. Avete talenti nascosti da riscoprire. Metteteli alla luce del sole invece di nasconderli in cantina.


Pesci, voto 7.5

Organizzate un breve itinerario culturale in compagnia di amici o familiari, alla scoperta di località limitrofe con preziose opere d'arte. Dedicate più tempo e in modo piacevole alle persone care, ultimamente un po' trascurate. Con Mercurio e Venere favorevoli potrete mettere a punto una proposta che lasci più spazio alla vostra creatività. Rischiate e sarete apprezzati.