Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 12 marzo 2023

Ariete, voto 7

Le persone che vi sono a fianco potrebbero avere bisogno delle vostre scuse, nonostante non abbiate fatto nulla di ché per dovervi sentire in colpa. Talvolta basta soltanto mostrarsi in difetto per una questione di facciata. In serata dedicatevi completamente alla vostra relazione sentimentale, sempre che ne abbiate una, altrimenti affidatevi al vostro istinto per risolvere una situazione che vi sta a cuore.


Toro, voto 7

Dovreste scoprire qualcosa di diverso in questa giornata, qualcosa che possa darvi quella marcia in più per ideare un nuovo progetto o per dare un tocco particolare a qualcosa di già avviato. Avete proprio bisogno di novità. In serata non date troppo peso alla persona che vi sta vicino e al suo stato d'animo perché non è così che riuscirete a farla sorridere di più anzi, contribuirete a incupirla.


Gemelli, voto 6

Le vostre relazioni hanno preso una strana piega in questo periodo più che altro per il vostro modo di agire e di reagire a certe situazioni. Invece di affrontarle tendete infatti a nascondervi per non avere grane. In questa giornata farete meglio a essere più convincenti con le vostre giustificazioni e a essere più presenti, tanto per non destare ulteriori sospetti, se proprio non volete discutere nel dettaglio della cosa.


Cancro, voto 6.5

Una persona speciale che sta dalla vostra parte in questo periodo potrebbe dirvi qualcosa di molto intelligente in questa giornata che non andrebbe assolutamente sottovalutata ma che anzi dovrebbe essere il punto di partenza delle vostre riflessioni. Attenzione alle eccessive velleità. Non perdetevi nei sogni, dovete imparare a essere più concreti e meno impulsivi, dovete ancora imparare a valutare bene le situazioni, per esempio quando è il caso di uscirne.


Leone, voto 6.5

Attenti all'orgoglio. La Luna dissonante in Scorpione vi porta idee azzardate e se non sarete disposti a cambiare le vostre convinzioni, mostrandovi aperti ai suggerimenti che vi giungono, rischiate di imbattervi in grossi scogli. Non fate tutto di testa vostra. Parliamo di vita privata. Con la persona amata e gli amici potreste essere più volubili del solito: attenti a non ferirli.


Vergine, voto 7

Allargherete la vostra cerchia di amici grazie a persone capaci di farvi scoprire anche nuovi orizzonti culturali e ne sarete profondamente felici. Anche gli amici di vecchia data avvertiranno il vostro affetto e lo ricambieranno con trasporto. Se passate ore al computer, aiutate la circolazione delle gambe alzandovi abbastanza spesso e camminando un po' per sgranchirle.


Bilancia, voto 6.5

Avete avuto dei periodi migliori, in quanto a umore e a energie, ma bisogna sapersi accontentare. Probabilmente risentite dello stress accumulato o di un calo pressione: capita a molti. Rimediate con un po' di riposo e con lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta. L'amore è oscillante ma dalla serata di domani la musica cambia, per molti di voi torna la serenità.


Scorpione, voto 9

Giornata stimolante e produttiva. Saprete imporvi nelle situazioni più intricate e con le persone più difficili da trattare; oltre a ciò, riuscirete a dare il meglio di voi stessi in ogni situazione, farvi notare da qualcuno che conta e ottenere così validi appoggi per quanto riguarda il lavoro. Serata intensa e divertente da condividere con il partner e una simpatica comitiva d'amici.


Sagittario, voto 6

Una giornata fatta apposta per l’ascolto interiore, pratica forse che non esercitate troppo spesso, preferendo l’azione alla contemplazione. Cielo non perfettamente allineato alle vostre aspettative, ma positivo per la conoscenza interiore.


Capricorno, voto 8.5

Grazie all’apporto di efficienza e spirito costruttivo, la vostra attività procede speditamente. Ambizione, tenacia. Tutto sotto controllo. Siete nella condizione ideale per affrontare prove impegnative o proporvi per un incarico di rilievo.


Acquario, voto 8

L’amore delizia del periodo. Per questo oggi andrebbero evitate tutte le discussioni che vertono sul denaro, sui sentimenti e sulla gelosia. La Luna fa vacillare alcune certezze, ma è tempo di svecchiare, sostituire, cambiare. Rinnovatevi.


Pesci, voto 8

Seguite senza riserva il vostro intuito. Fantasia e immaginazione sono il vostro asso, sia per le faccende professionali, sia per quelle affettive. L’ineffabile sensazione che le cose scorrano con facilità vi dà la carica giusta per un’ampia libertà d’azione