Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 20 marzo 2023

Ariete, voto 6

In questa giornata sarà fondamentale portare a termine un lavoro, un compito, qualcosa che insomma avete lasciato a metà e che potrebbe comportare altre e innumerevoli complicazioni. Sarebbe meglio non coinvolgere terzi in tutto ciò, perché così facendo potreste accaparrarvi la simpatia di tutti quelli che si aspettano che gli scarichiate un peso addosso. Magari lo farete domani, ma non oggi.


Toro, voto 6

Non dovreste scartare in anticipo i regali, così come non dovreste voler sapere una sorpresa prima che essa avvenga. Chiedere è come rovinare tutto, quindi non fatelo in questa giornata. Sarà molto più importante dare spazio alle sensazioni, assaporare ogni momento che vi porterà alla felicità o alla scoperta. Anche se non dovesse trattarsi di un regalo gradito o una sorpresa gradita, non importa.


Gemelli, voto 8

State procedendo velocemente nelle vostre attività e chiunque vi sia vicino avverte il cambiamento che sta avvenendo in voi. Il vostro essere propositivo è contagioso e riuscirà a mettere di buon umore anche le persone più restie. Avete lasciato che vi influenzassero in precedenza, ma ora che avete capito la vostra strada riuscirete ad andare spediti verso la meta e anche oltre. Grandi cose vi attendono e siete pronti ad accoglierle.


Cancro, voto 7

Potete mettere in atto diverse proposte e potete essere abbastanza contenti di come stiano andando le cose, tuttavia non siete convinti di aver fatto le scelte giuste e di perpetrarle in futuro. Ovviamente non è questa la giornata giusta per cambiare tutto e per rivoluzionare il vostro mondo, ma dovrete comunque cominciare a pensarci, a pensare a un piano alternativo e a come realizzarlo in breve tempo.


Leone, voto 7

Il Sole entrando in Ariete apre la porta alla primavera. Una stagione che promette nuove fioriture e fornisce nuove sementi da mettere a dimora. Cogliete le opportunità che vi vengono offerte ora e che magari vi avevano soffiato da sotto il naso.


Vergine, voto 7.5

Urano sempre al vostro fianco è pronto a promuovere l’immagine migliore di voi: riuscirete a non cedere al disordine e alla confusione. Amici carissimi spendono parole tranquillizzanti, ma abbandonate il vostro atteggiamento pignolo.


Bilancia, voto 7

Un progetto che stentava a decollare, fatti i dovuti aggiustamenti, oggi sembra avere buone anzi ottime probabilità di riuscita. Riproponetelo. Una questione di principio potrebbe indurvi a sfoderare una combattività che spiazzerà gli avversari.


Scorpione, voto 9

Per uscire dalla crisi emotiva occorreva l’iniezione di fiducia della Luna in Pesci. Un pizzico di elasticità vi aiuta ad apprezzare ciò che avete. Desideri e sogni in prima linea, serenità familiare, vincite al gioco, viaggi ed esperienze esaltanti.


Sagittario, voto 5

Con Luna, Saturno e Nettuno che vi tartassano oggi vi beccherete l'appellativo di rompiscatole. D'accordo, la diplomazia non è il vostro forte, ma... Non rimproverate sempre gli altri, provate voi a cambiare e vedrete che il mondo intero cambierà con voi. Cercate di prendervi del tempo per voi stessi: per il riposo, per il relax, per lo svago. Problemi di sonno per qualcuno.


Capricorno, voto 7.5

Il momento è positivo per tutte le nuove opportunità, ma non date sempre la preferenza a lavoro e denaro. Non trascurate a priori le possibilità di guadagno interiore: dedicatevi a voi stessi con tranquillità. Per quanto riguarda il settore affettivo, lasciate perdere le relazioni prive di prospettive e illusorie; cercate piuttosto persone più simili a voi, che sappiano apprezzarvi.


Acquario, voto 8

Con Luna e Nettuno nel secondo Campo, dedicate la giornata ai vostri hobby artigianali e artistici: sfruttate al meglio questo prezioso momento di creatività. Troverete anche modi del tutto nuovi per esprimere completamente i vostri talenti e le aspirazioni. Per i più abili tra di voi non mancherà l'opportunità per portare a termine un ottimo affare. Non male l'amore.


Pesci, voto 8.5

Tutto procede per il meglio, la vostra forma è buona, vi sentite invincibili; rammentate, però, che nessuno lo è veramente, dunque ridimensionatevi. Riuscirete a dare giusto valore a ricordi poco piacevoli che, da qualche tempo, vi ronzano per la testa. Siete in cerca di lavoro? La fortuna potrebbe bussare alla vostra porta. Pronti a scattare... Bene, benissimo l'amore