Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 29 marzo 2023

Ariete, voto 7

Siete ormai fuori da una situazione che non vi faceva stare bene. Potete infatti contare sulla vostra stabilità e sulla fiducia ritrovata negli altri e in voi stessi. Ora non fate troppo i modesti, provate soltanto ad andare avanti dritti. Non dovete più giustificarvi se non avete voglia di prendere le difese di qualcuno che non vi convince. Semplicemente potete ignorare la questione senza tornarci su troppo spesso in quanto non ha senso.


Toro, voto 6

Se volete vivere la vostra vita a mille all'ora, ben venga, ma non potete pretendere di coinvolgere anche altre persone che invece vogliono prendersela comoda. Cercate di essere più comprensivi e più indulgenti. Non potete avere il controllo su tutto, quanto meno non potete avere il controllo su chi vi dice che non ce la fa o che preferisce agire in un altro modo, soprattutto se non è un vostro parente o una persona a voi affine.


Gemelli, voto 6.5

Anche se vi piacerebbe cambiare le cose per le persone che non si trovano nella stessa vostra favorevole condizione, non potete troppo cincischiare e dovete piuttosto pensare a voi e a sviluppare quanto vi è stato concesso. La fortuna è un attimo che vola via e se non riuscite a coglierla nel tempo e nel modo previsto svanisce e poi sarete in due a dovervi preoccupare di non avere più chance. Che cosa è meglio secondo voi?


Cancro, voto 6.5

Probabilmente state vivendo un momento di confusione o tribolazione con la persona che vi piace o che amate e questo ovviamente vi mette di malumore, il che si ripercuote in tutti gli ambiti della vostra vita. Ma niente paura: cercate di affrontare nel migliore dei modi questa situazione, senza ritrarvi, altrimenti si prolungherà, mentre se darete una fine dignitosa potrete riprendervi la vostra serenità in men che non si dica e sarete più allegri!


Leone, voto 6

Le cose, purtroppo, non girano sempre come si vorrebbe. Se vi sentite incerti nell'affrontare una questione di natura professionale o finanziaria, fate leva sulla logica e sul buon senso. Cercate di non drammatizzare eventuali incomprensioni col partner, soprattutto se vivete un rapporto di coppia stabile e sereno. Se avvertite stanchezza, cancellate qualche impegno.


Vergine, voto 7.5

Siete dinamici, intraprendenti e ambiziosi e questo può darvi la carica giusta per impegnarvi a fondo nel lavoro e realizzare ciò che vi preme maggiormente al momento: con la Luna schierata dalla vostra parte non vi mancheranno certo le occasioni per ben figurare e affascinare chi più vi piace. Serata da dedicare al ballo, al cinema, a un concerto o a uno spettacolo teatrale.


Bilancia, voto 5

Peccato che a rompervi le uova nel paniere intervenga oggi la Luna in Cancro, resa ancor più eccessiva da Marte. A risentirne in primo luogo è il vostro partner che vi divertite a stuzzicare mostrandogli i lati peggiori del vostro carattere. In ambito lavorativo non riuscite ad agire come vorreste, a sentirvi liberi di prendere le vostre decisioni e di organizzare il vostro tempo.


Scorpione, voto 9

Con l'umore alle stelle e in ottima forma, non avrete problemi a ottenere i favori che desiderate. Nel lavoro indirizzate le vostre idee e le vostre energie verso obiettivi precisi perché potreste compiere vistosi passi in avanti. In serata potrete abbandonarvi nelle braccia di chi vi ama e non preoccuparvi di nulla: ottimi momenti con il partner vi renderanno amabili e appagati.


Sagittario, voto 8

Per conservare l’equilibrio raggiunto, fate leva sulla disponibilità verso gli altri. Offrite ciò che sentite di dare senza pretese né rimostranze. Le energie celesti sollecitano cambiamenti esterni e interni, incoraggiate la vostra apertura al mondo.


Capricorno, voto 7.5

Luna all’opposizione. Un passaggio da prendere come una sorta di promemoria per ricordarvi che in amore non va mai dato niente per scontato. Cavalcando gli eventuali imprevisti, supererete il pericolo di fossilizzarvi diventando più malleabili.


Acquario, voto 8

Il cuore è in una fase di stanca? Seguite il suggerimento del cielo: dedicatevi alle faccende domestiche sollevando il partner dalle sue incombenze. I ritmi della vostra attività potranno subire un’accelerazione... ma quante soddisfazioni avrete.


Pesci, voto 8.5

Questo mercoledì è una bellezza, grazie al transito della Luna in Cancro. Vita di coppia all’insegna della complicità, belle notizie per il lavoro. Migliorie in casa e nei rapporti familiari vissuti con tenerezza e senso di responsabilità. Obiettivi centrati