Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 31 maggio 2023

Ariete, voto 7.5

Non tutti i mali vengono per nuocere. Lo sapete bene, poiché da situazioni critiche, siete sempre riusciti a ottenere qualcosa di positivo. Magari non avete ottenuto proprio quello che volevate, ma certamente ci state lavorando ancora.  Ci sono delle possibilità per voi, poiché non mollate mai, andate sempre avanti per avere il massimo. Tutto questo vi farà onore, considerando che non sempre avete avuto la strada spianata.

 

Toro, voto 7.5

Diversi collegamenti potrebbero portarvi allo stesso punto di arrivo, quindi non dovreste preoccuparvi di come affrontare una situazione, ma dovreste affrontarla e basta.  L’importante è cominciare, specialmente in questa giornata nella quale ci sarà molto fermento. Le persone che avete intorno, potrebbero avere delle splendide idee, che soltanto voi potrete cogliere al volo e trasformare in qualcosa di superlativo.

 

Gemelli, voto 7

Non fermatevi al primo ostacolo, procedete lungo la strada che vi ha già portato al successo e che conoscete alla perfezione. Talvolta, voler cambiare, non porta a risultati altrettanto eccellenti quanto quelli avuti in passato.  È per questo che solitamente non bisogna mai abbandonare il percorso che vi ha portato al successo già parecchie volte. In futuro troverete il modo di migliorarvi, ma per il momento dovreste evitare strane teorie.

 

Cancro, voto 7

Tutte le vostre prese di posizione sono corrette, quindi ora dovrete agire di conseguenza. Probabilmente non avrete grandi risultati all’inizio, ma se insisterete, troverete di certo la strada migliore per arrivare al traguardo. Anche se non avrete aiuti, riuscirete lo stesso a dimostrare il vostro valore e la vostra dedizione. Nessuno potrà eccepire nulla nei vostri confronti, almeno non che riguardi voi.

 

Leone, voto 7.5

Il Sole è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia, specialmente la sera, vi invaderà un impulso di sentimentalismo: siete in modalità seduzione e il partner apprezzerà le vostre dimostrazioni di affetto. Single: sarebbe molto saggio provare a esprimere i vostri sentimenti. Professionalmente siete diplomatici, attenti e scegliete con raffinatezza le parole. Per quanto riguarda la salute, siete al top: godetevi la giornata e fate tutto quello che avete rimandato. Potreste superare tutti i vostri limiti senza alcun problema.

 

Vergine, voto 6

Sentimentalmente, in coppia, potreste cedere alle tentazioni: pensateci bene prima di mettere in pericolo il vostro rapporto. Single: siete troppo malinconici e indecisi per uscire: lasciatevi alle spalle questi sentimenti. Professionalmente potreste ottenere dei grandi risultati. Si prevede una nuova svolta: fate attenzione tuttavia a non bruciare le tappe. È importante strutturare i progressi, passo dopo passo. Per quanto riguarda la salute per fortuna vi sveglierete pieni di vitalità. Fate attenzione a non tirare troppo la corda. Sarebbe bene pianificare una pausa nei prossimi giorni.

 

Bilancia, voto 8

Marte è in congiunzione con la Luna nel vostro segno e per le coppie potrebbe essere un giorno speciale da condividere insieme, parlando di importanti progetti futuri. I single avranno buone possibilità di incontri interessanti: un amico potrebbe presentarvi una persona che susciterà il vostro interesse. Professionalmente è una giornata particolarmente favorevole per coloro che praticano un’attività indipendente. Gli altri si sentono pronti a prendere in considerazione cambiamenti di tutti i tipi: fase di scoperta di un’altra posizione, nuovo lavoro, riqualificazione, formazione. Per quanto riguarda la salute, vi sentite molto bene e vi godete la vita: le conseguenze sono molto positive per il corpo e la felicità è riflessa da tutti i pori della vostra pelle.

 

Scorpione, voto 9

Il Sole è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia sarà una bella giornata per la maggior parte di voi: volete vivere una storia d’amore come quelle che si leggono nei libri o si ammirano nei film e siete pronti ad assumervene il carico. Single: dovreste esprimere i vostri sentimenti perché i pianeti vi sostengono pienamente. Professionalmente, se state aspettando qualche notizia, la vostra pazienza sarà ricompensata. Coloro che cercano un lavoro dovrebbero ritentare alcune possibilità: siete molto ispirati e questa volta dovrebbe andar bene. Per quanto riguarda la salute, siete dinamici e pieni di entusiasmo. La configurazione astrale vi porta nuove energie e la stanchezza accumulata sembra svanire.

 

Sagittario, voto 8

Giorno favorevole, in cui potete mettere a profitto tutta la vostra capacità di comunicare e di convincere: con la Luna in undicesimo Campo siete sereni e pronti a iniziare una nuova fase di vita. Avete ottime chance per riprendere in mano la situazione affettiva, per rinnovare il vostro amore. Non mancano forti passioni per i singoli in cerca di stravaganti e complicati amori.

 

Capricorno, voto 7

Meno male che Mercurio e Giove vi sostengono, considerato il passaggio lunare di oggi in Bilancia. I desideri non mancano, sia per quanto riguarda il lavoro che la sfera sentimentale, ma siete costretti a fare i conti con le condizioni ambientali e gli umori altrui; a vostro favore però una personalità davvero autorevole e un fiuto infallibile. Doloretti alla schiena.

 

Acquario, voto 8.5

La giornata di oggi? Favolosa, senza dubbio, con la Luna nel vostro nono campo. In effetti, per certi versi lo è: aumenta la vostra autostima, l'ottimismo, la voglia di fare. Non vi occorre rimuginare a lungo su un problema, la soluzione vi arriva istantanea, ispirata dall'alto. Alla grande l'amore per i single, online riscuotete interesse e sono diversi a farvi il filo.


Pesci, voto 7.5

Avete capito che l'atteggiamento più costruttivo da adottare in questo momento è quello di giocare a carte scoperte. Ne sarete gratificati. Vi impegnerete a fondo per risolvere una questione in famiglia che ha creato dolore e confusione. Un'atmosfera di rilassamento, di dialogo e complicità animerà la giornata; con il partner trascorrerete dei momenti di pura e rovente passione.