Crema News - Segno favorito: Toro

Cremasco, 21 novembre 2022

Ariete, voto 5

Il vostro umore non è proprio al top. Solitamente cercate di sollevarvi il morale con delle piccole attività, con qualcosa che potrebbe concedervi un po' di relax o serenità, ma non lo farete oggi perché non ne avrete il tempo. Dovrete rifugiarvi nei pensieri positivi e nelle persone che vi sono accanto per cercare di mettere a tacere la vostra coscienza e non riflettere su alcune azioni che non sono state proprio il vostro meglio.


Toro, voto 9

Se operate alle dipendenze altrui, questo giorno è particolarmente favorevole: sì alle innovazioni. Ma le soddisfazioni non mancano per nessuno, nemmeno per chi è alla ricerca di un lavoro e di buone notizie su richieste e colloqui fatti nei mesi scorsi. Qualunque sia la vostra età o le vostre condizioni di salute, gli astri vi consigliano un ritmo di vita più blando.


Gemelli, voto 7.5

In questa giornata ci potrebbero essere delle novità molto interessanti che potrebbero comportare qualche disguido dal punto di vista tecnico ma non certo per le vostre idee che anzi cresceranno e si faranno sempre più ambiziose. Avete deciso di prendervi più sul serio e avete deciso di mettere in vista le vostre capacità. Questo porterà tante altre possibilità e tanta positività che andrà sfruttata sia nel campo professionale che personale.


Cancro, voto 5

Lunedì sottotono almeno per voi, mentre gli altri vi marceranno letteralmente con i piedi in testa. Giornata sottotono, dunque, e non solo per colpa del pianeta della notte, responsabile anche Plutone in conflitto nei vostri confronti. Chiarimenti in famiglia e altre questioni che vi stanno a cuore? Meglio domani, con la Luna amica.


Leone, voto 7

Metterete in mostra le vostre capacità, ma in questa giornata più di ogni altra, dovrete dare uno sguardo a ciò che c'è più vicino a voi, ovvero le persone care che vi stanno osservando con preoccupazione e con apprensione. Non riponete tutte le vostre forze in qualcosa di effimero, che forse troverà la strada anche senza il vostro impegno. Concentratevi invece sull'organizzazione della vostra famiglia, dei vostri amici e di tutti coloro che contano per voi.


Vergine, voto 7

Avete grinta e determinazione. È il momento in cui non bisogna aver paura delle proprie ambizioni e nemmeno dei propri desideri, perché potranno essere realizzati: basterà impegnarsi per davvero. Sarete motivati a darvi da fare in campo finanziario; in quello affettivo, qualche scricchiolio potrà essere avvertito anche nelle unioni più solide, ma potrà essere salutare.


Bilancia, voto 7

Giornata di metà novembre abbastanza soddisfacente.Qualche difficoltà di comunicazione con la persona che avete accanto. Fate attenzione a non dare nulla per scontato e guardate con attenzione i comportamenti del vostro partner. Molto positivi i rapporti con l’ambiente circostante, che voi vi occupate di tenere sempre molto buoni.


Scorpione, voto 7.5

La Luna non vi fila, se ne sta zitta zitta in dodicesima Casa, ma una sferzata di energia e ottimismo vi arriva dal Sole nel segno armonico a Giove. Nuovo smalto ai vostri progetti, potreste avanzare proposte innovative o lanciarvi in attività creative.


Sagittario, voto 7.5

Sappiate prendervi quel che vi spetta. Avete un cuore caldo che vi porta piacevoli novità sentimentali, se siete ancora single. Vivacità e di nuovi scambi e sorprese sentimentali che allietano il vostro animo sensibile. Sul lavoro avrete la maniera di inserirvi costruttivamente in un progetto, una committenza, una richiesta che vi vedrà in prima fila tra coloro che saranno chiamati.


Capricorno, voto 7

Le altrui esitazioni sono un fattore di disturbo per la vostra natura pratica e razionale, soprattutto quando c’è in gioco la credibilità professionale. Evitate di assumere un ruolo di responsabilità e organizzazione anche quando non vi compete.


Acquario, voto 8

Vivacissimi sin dalle prime ore del mattino, vi preparate a ricevere soddisfazioni interessanti da un punto di vista amoroso ed erotico. Si profilano flirt e svolazzamenti di fiore in fiore, specie se il vostro cuore è libero. Iniziative professionali vanno a buon fine. Sarete sorretti da un piglio decisionista che avrà l’effetto di sbaragliare gli avversari.


Pesci, voto 6

Da soli combinate poco, ma inseriti nel gruppo fate il vostro dovere. La mente vaga altrove, perciò ogni tanto occorre richiamarvi all’ordine. In famiglia vi sentite poco compresi riguardo alle vostre aspirazioni e ai desideri di cambiamento.