Crema News - Segno favorito: Toro

Cremasco, 27 marzo 2023

Ariete, voto 8

Si prevedono molti contatti e proposte per la serata, ma lascerete trasparire molto diplomaticamente un grande interesse per un invito 'speciale' a cui tenete molto: le relazioni sociali sono favorite, anche grazie alla vostra simpatia e al fascino che esercitate sul prossimo. Lo spirito d'iniziativa non vi mancherà e molti di voi coglieranno consensi significativi al proprio operato.


Toro, voto 9

Una ventata di ottimismo vi mette di buonumore; complice il benessere interiore e il contatto con la natura, in famiglia siete degli zuccherini. Momento frizzante per la vita sociale che vi regala nuovi contatti e istanti di puro divertimento. Rendete stuzzicante la serata in compagnia del partner, dando il meglio di voi stessi senza risparmiare in affettuosità e dolcezza.


Gemelli, voto 8

Un clima astrale dinamico e stimolante accompagnerà le vostre iniziative. Di conseguenza viaggi, studi, lavoro, amicizie, messaggini e incontri, riserveranno entusiasmanti sorprese. Avventure non sempre a lieto fine per chi è single. Non rimandate a domani ciò che potreste fare oggi, anche perché la fortuna gira: oggi c'è, ma domani?


Cancro, voto 7

Le stelle vi consigliano di prendervela con calma nel lavoro e negli affari, perché non è sicuramente questo il giorno su cui puntare per ottenere risultati di prestigio. Con la Luna nel dodicesimo Campo, non trascurate la salute, tanto meno gli affetti: anche se l'amore non è tutto, non se ne può fare a meno. Nello sport non fate gli spavaldi e fate attenzione a come vi muovete.


Leone, voto 7.5

Disposizione d’animo allegra e leggera. Successo in società, comunicativa a gonfie vele. Incontri, appuntamenti, telefonate foriere di notizie. Per qualcuno potrà esserci una lieta sorpresa. Un amore torna dal passato per ridiventare un dolce presente.


Vergine, voto 5

La Luna vi rende un po’ troppo sensibili e anche troppo reattivi. C’è comunque l’atmosfera ideale per scrivere, leggere o semplicemente poltrire. Preoccupazioni lavorative interferiscono sul rapporto sentimentale. Almeno oggi lasciate fuori i problemi.


Bilancia, voto 7.5

Mettendo in mostra le vostre qualità, diplomazia e flessibilità, non vi sarà difficile riscuotere la vostra sostanziosa fetta di successo. L’amore oggi non è una pena, ma una gioia del cuore, da vivere con spensieratezza senza pensare al domani. 


Scorpione, voto 7.5

Prestate attenzione ai rapporti interpersonali. Se sarete più diplomatici e più tolleranti, spegnerete sul nascere eventuali gelosie e rivalità. Perfezionismo e capacità organizzativa troveranno soluzioni rapide a piccoli inconvenienti pratici.


Sagittario, voto 7

Se non siete pienamente soddisfatti di come sono andate le cose ultimamente, allora farete bene in questa giornata a rivoluzionarle. Anche se qualcuno non lo accetterà, ve ne farete una ragione. Alla fine capiranno anche loro che è meglio così e che certe decisioni potete e dovete prenderle da soli, in base alla vostra coscienza e alle vostre esigenze del momento. Altrimenti non potete fare.


Capricorno, voto 6

Tutte le vostre battaglie ultimamente si sono rivelate perdenti dal punto di vista ideologico, in quanto non avete ben congegnato i vostri piani e non li avete nemmeno rispettati. Bisognerà ricominciare daccapo. Avete provato a essere più presenti in alcuni ambiti della vostra vita ma, per una serie di concause, compresa anche un po' di pigrizia, non ci siete riusciti e ora dovete scontare un po' della vostra sconfitta parziale.


Acquario, voto 6.5

La giornata promette bene dal punto di vista professionale, ma dal lato sentimentale potreste trovare qualche difficoltà nelle dichiarazioni. Non siete stati abituati o non volete proprio farne? Coloro che vi sono vicino ne hanno bisogno per sentirsi importanti, desiderati o quanto meno apprezzati per quello che sono e per il modo nel quale vi stanno vicini. Non è chiedervi troppo, quindi cercate di migliorare.


Pesci, voto 5.5

Avete bisogno di manifestazioni di stima nei vostri confronti, in quanto non vi sentite particolarmente apprezzati nell'ambito della vostra famiglia ma nemmeno nell'ambito lavorativo, almeno in questi giorni. Avete bisogno di essere più lodati rispetto al passato poiché ultimamente il gradimento nei vostri confronti o nei confronti di quello che fate è scarseggiato o proprio non c'è stato. Meglio indagare sulle cause.