Crema News - Segno favorito: Toro

Cremasco, 17 maggio 2023

Ariete, voto 7

La Luna è in opposizione con Venere nel vostro segno e dovrebbe portarvi soddisfazioni a livello sentimentale. In coppia vorrete discutere gli argomenti che vi legano e che vi permetteranno di vedere la vita in una nuova prospettiva più promettente. Single: incontrerete una persona che vi farà una buona impressione. Professionalmente la comunicazione sarà all’ordine del giorno: riuscirete a esprimere le vostre idee e a consegnare messaggi importanti che saranno ascoltati. Per quanto riguarda la salute, dovreste prestare più attenzione all’alimentazione: non saltate i pasti e cercate di riposare un po’ di più.

 

Toro, voto 9

La Luna è in opposizione con il Sole nel vostro segno. In coppia sarà una buona giornata per cominciare a parlare del vostro futuro: dovreste essere in grado di risolvere alcuni problemi se agirete con buona volontà e determinazione. Single: le vostre parole raggiungeranno più facilmente il cuore delle persone che vi conosceranno. Al lavoro, la giornata sarà ideale per fissare appuntamenti fruttuosi o stabilire un contatto per un futuro incontro professionale. Per quanto riguarda la salute, la maggior parte di voi si sentirà in sintonia con il proprio ambiente.

 

Gemelli, voto 7

Mercurio è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia potreste vivere un’atmosfera un po’ pesante: avrete difficoltà a esprimere le vostre emozioni e non apprezzerete il comportamento del partner. Single: cercate di non lasciare che l’ansia prenda il sopravvento. Incontratevi con persone che sanno divertirsi per superare questa fase. Al lavoro, la maggior parte di voi riuscirà a portare a termine i progetti. Per quanto riguarda la salute, dovreste aver superato il periodo di stanchezza e sentirvi molto meglio.

 

Cancro, voto 7

La Luna è in sestile con Nettuno nel vostro segno. In coppia sarà una giornata molto interessante: il partner sa cosa fare per rendervi felici e finalmente riuscirete a sentirvi amati e apprezzati. Single: potreste incontrare una persona che vi farà rendere conto che la vita ha molto di più da offrirvi. Professionalmente, questo periodo astrale annuncia trattative in corso, specialmente nel settore del commercio. Potrebbero esserci cose da rivisitare per raggiungere i vostri obiettivi. Per quanto riguarda la salute, è il momento per un controllo sanitario soprattutto se alcuni disturbi vi infastidiscono.

 

Leone, voto 7.5

Potete avere delle nuove attività da svolgere, ma ciò non significa che dobbiate prendere le distanze da quello che avete fatto fino a questo momento, solo che avrete bisogno di qualche momento in più per garantire il massimo. Ciò che sentite come urgenza dovrete svolgerlo al più presto, mentre quello che avvertite come superfluo potrete anche trascurarlo. Tuttavia, quello che è importante è concentrarsi su qualsiasi cosa si possa concludere oggi.

 

Vergine, voto 7

Non sempre avete la pazienza giusta per sopportare le persone arroganti, i soprusi, le angherie, ma anche i piccoli dispetti o le piccole invadenze. Siete troppo amanti della libertà per tollerare certi comportamenti. Oggi potreste dunque scontrarvi apertamente e anche molto duramente, con qualcuno che non riesce proprio ad avere rispetto del prossimo. Non sarà del tutto sbagliato mettere al proprio posto chi non ci sa stare

 

Bilancia, voto 5

Prossimamente avrete difficoltà nel prendere delle decisioni se prima non cercherete di mettere ordine nella vostra vita e nei vostri pensieri. Dovreste utilizzare queste giornate per riflettere e migliorare il vostro umore.  Forse avete avuto tempo anche in passato ma non lo avete sfruttato adeguatamente. Avete preferito infatti aggiungere problemi su problemi ma senza risolverli, attendendo che qualcuno lo facesse per voi.

 

Scorpione, voto 6

Le vostre migliori occasioni potrebbero anche svanire in questa giornata se non riuscirete a prendere decisioni repentine, non dettate dal vostro orgoglio o dal vostro istinto, quanto piuttosto dalle vostre necessità. Anche coloro che vi sono intorno e che normalmente vorrebbero aiutarvi, potrebbero partecipare alla maturazione delle vostre idee se li lascerete fare e se riuscirete a farvi tornare il buon umore, senza ansie particolari.

 

Sagittario, voto 7.5

Sarà un buon giorno, se agirete con intelligenza e accortezza. Partite dal presupposto che in ogni situazione ci possono essere degli inconvenienti e cercate di ovviare a questi senza trascurare i dettagli. Momento ideale per rilanciare la vostra immagine, i nuovi progetti appaiono facilitati. Un flirt potrebbe trasformarsi in un'attrazione fatale senza che ve ne accorgiate.

 

Capricorno, voto 7.5

Mercoledì a due velocità: con la Luna in Ariete in mattinata, in Toro - segno di Terra come il vostro - nel pomeriggio. Inizio di giornata con un problema familiare che risolverete attorno all'ora di pranzo. Meglio il pomeriggio, con lavoro e affari che procederanno nel modo sperato. Il partner sentimentale calmerà i vostri dubbi con i suoi sorrisi serafici e promettenti.

 

Acquario, voto 6.5

Luna quadrata al vostro segno. Se si parla di lavoro, conviene guardare le situazioni con maggiore realismo e prendere le decisioni conseguenti. Se non avete raggiunto certi obiettivi, sicuramente è per la dissonanza di Mercurio, ma potrebbe essere anche perché non avete mirato bene o perché avete cercato di raggiungere qualche cosa che è al di fuori della vostra portata.


Pesci, voto 8

Buona giornata, circondati da persone amichevoli, a favore anche gli astri, a cominciare dalla Luna in sestile al vostro segno, buona amica di Giove. Se si parla di lavoro, vi state avviando a occupare la posizione di primo piano, che avete da tempo nel vostro mirino. In amore potrete permettervi di comandare a bacchetta la vostra arrendevole e innamoratissima persona amata.