Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 12 novembre 2022

Ariete, voto 6.5

Avete forse sottovalutato le vostre potenzialità in questa giornata, quindi è ben possibile che troviate delle difficoltà in mattinata, perché non riuscite a trovare una quadra per alcune situazioni. Già dal pomeriggio però, avrete dei nuovi slanci, grazie al supporto delle persone che vi sono vicino, quindi non sottovalutateli ma ringraziateli sempre per il loro impegno e dedizione.


Toro, voto 5

Potreste mettere in subbuglio le persone che vi sono intorno in questa giornata, perché non sarete esattamente convinti di quel che state facendo e lo direte a tutti, scatenando il panico. Ogni tanto, quando non siete certi delle vostre ipotesi, potreste anche tenerle per voi, evitando così di mettere in ansia coloro che già lo sono per questioni personali.


Gemelli, voto 6.5

Cercate di dare maggiori input alle persone che vi sono intorno, altrimenti non riusciranno ad aiutarvi come vorreste e creerete soltanto un clima di tensione che non aiuterà nessuno intorno a voi. Forse ci sono degli sbocchi un pochino più ampi per voi, viste le ultime attività, ma dovete comunque mantenere un alto rendimento se volete essere all'altezza della situazione attuale.


Cancro, voto 7

Giornata molto interessante e positiva, con Nettuno che vi invita a trasformare l’esistente. Avete deciso di fare sport e già non ne potete più? Non trovate scuse: sapete benissimo che avete esagerato con i vostri amatissimi dolci. Gli astri vi consigliano di usare la dolcezza e la pazienza che solo voi possedete, per risolvere un imprevisto ed evitare discussioni con una persona a voi molto vicina.


Leone, voto 7.5

Una splendida Luna vi rende sexy, attraenti, coinvolgenti: praticamente irresistibili. Approfittatene se volete conquistare qualcuno che vi sta veramente a cuore. E se appartenete al gentil sesso, il luminare femminile vi renderà scintillanti e cariche di appeal, come e più di una Charlize Theron, proprio appartenente al vostro segno, il Leone. Se avete in programma un piccolo investimento meditate bene su tutte le condizioni e gli eventuali sgambetti che il contratto potrebbe nascondere


Vergine, voto 8

Godetevi al meglio questa giornata di metà autunno, smussando un poco per volta una vostra insolita scontrosità; il primo a ringraziarvi è il partner e, se un partner ancora non ce lo avete e lo state cercando, potreste scommettere di trovarlo con una vita sociale più libera, intensa, vivace. Avete abbracciato la libera professione o svolgete un lavoro artistico? Un luminoso Plutone vi è prestigioso astro amico. Con l’apposito supporto di una creatività davvero inesauribile, trovate escamotage sorprendenti e ottime soluzioni per svecchiare situazioni preesistenti che non vi davano più soddisfazione.


Bilancia, voto 5.5

Inchiodati al lavoro quando vorreste essere liberi di dedicarvi ad altro. Se proprio non potete delegare, sperimentate il piacere di sentirvi utili. È il ricordo di un’esperienza negativa a influenzare il presente, condizionando il vostro atteggiamento.


Scorpione, voto 6

Letture e studi profondi, quando vi appassionate a una materia vi ci buttate a capofitto, quasi innamorati, sedotti dall’argomento. In affari la strada oggi non è facile, prima di soccombere l’interlocutore prova a gettarvi fumo negli occhi


Sagittario, voto 7

Sapete con precisione dove volete arrivare, ma dovrete tenere a bada la fretta e attendere che si presenti l’occasione giusta per agire. In casa, vi potrà esser chiesto un piccolo sacrificio: cercate di mostrarvi pazienti e disponibili.


Capricorno, voto 6

Diciamo la verità, oggi avete la Luna abbastanza storta. Ricordatevi però che è sabato e che non vi conviene comportarvi male con amici e familiari, a meno che non vogliate condannarvi a una giornata di noiosa solitudine. Siate più accomodanti con le persone che vi circondano. Dedicate il fine settimana al riposo, senza far fronte a programmi troppi impegnativi.


Acquario, voto 6.5

Come succede spesso con la Luna in Cancro, l'intelletto diventa una sorta di calamita... per tutto ciò che attraversa la vostra mente e accade intorno a voi. Motivi più che validi per staccare la spina e dedicare oggi una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax. È sabato, è possibile. Aiuta anche a vivacizzare la vostra vita affettiva, se siete stabilmente in coppia.


Pesci, voto 7

Un raggio di sole, astrologico, astronomico, non meteorologico. Sì, grazie al passaggio della Luna nel quinto Campo. L'amore, l'arte e il tempo sono in cima ai vostri pensieri: avete deciso cosa fare, dove andare? Forza, gli appoggi astrali non mancano! Se foste stabilmente in coppia potrebbe aprirsi un buon periodo per sperimentare modalità nuove anche sul piano erotico.