Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 26 novembre 2022

Ariete, voto 6

Siete andati un po' oltre quello che avreste potuto fare, ma non è servito per placare la vostra soddisfazione. Probabilmente perché non avete ottenuto qualcosa che vi attendavate. Tuttavia, dovete anche capire che dall'altra parte non vi è stato richiesto nulla e che potrebbero non aver previsto un budget in più. In pratica potreste averli messi in difficoltà. Ciò che è certo è che avrete la loro riconoscenza.


Toro, voto 6

Cercate di prendere un po' più di dimestichezza con le attività di questa giornata, perché sarete impegnati con esse anche nei prossimi giorni. Forse non avete ben chiaro il vostro ruolo. Se è questo quello che vi preoccupa, allora fate in modo di chiarirlo e di essere più presenti quando ci sono delle piccole discussioni. Dicendo la vostra aprirete un dialogo e avrete modo di farvi avanti, invece di restare in disparte per paura di perdere consensi.


Gemelli, voto 6.5

Ci sono diverse angolazioni dalle quali poter osservare una stessa questione. La vostra potrebbe essere piuttosto singolare, specialmente perché vi sono delle considerazioni che avete saltato. Ogni tanto avete la tendenza ad "aggiustarvi" la realtà, anche se essa è completamente differente da quella che vedono gli altri. Il vostro è un atteggiamento positivo senza dubbio, ma un po' pericoloso.


Cancro, voto 7

La Luna di oggi si oppone al Sole nel vostro segno: è dedicata proprio a voi. Vi suggerisce di improntare la giornata sulle relazioni, anzitutto con il partner con cui avrete uno scambio particolarmente fruttuoso. Ma più in generale vi invita a osservarvi attraverso gli occhi degli altri, a scoprire qualcosa di voi nel loro sguardo e nell'atteggiamento che hanno nei vostri confronti.


Leone, voto 8.5

Riflettori stellari puntati sul quotidiano, quello delle piccole cose, dei compiti e delle incombenze che vi consentono di dare un tuo contributo personale alla società della quale fate parte. Oggi troverete una chiave importante proprio in questo atteggiamento che vi vede al servizio degli altri. Giorno giusto per dedicare più tempo del solito al vostro corpo e al vostro aspetto.


Vergine, voto 9

È molto armoniosa e propizia per voi questa giornata. Vi porta slancio, fiducia, entusiasmo e soprattutto il desiderio di trovare una chiave giocosa per affrontare non solo l'oggi ma la vita un po' in generale. Per soddisfare questo input dovrete puntare sul divertimento, facendone la vostra cartina al tornasole. Ma non trascurate l'amore, anche in quello oggi siete favoriti.


Bilancia, voto 5

Qualche difficoltà tra le mura domestiche potrebbe accentuare diverbi e discussioni infinite. C'è di mezzo la Luna in Capricorno, in quadratura. Tuttavia, se avrete abbastanza pazienza e non vi farete prendere dalla collera, tutto si sistemerà. Dormendo su un cuscino anatomico, eviterete il rischio di un fastidioso torcicollo. La spesa non è molta e ne vale davvero la pena.


Scorpione, voto 7

Avete in mente grandi cose, ma non potete realizzarle in un baleno come vorreste: armatevi di una buona dose di pazienza. State in mezzo alla gente e approfittate del fine settimana per rilassarvi, divertirvi e fare nuove conoscenze. Se la persona che attendete con ansia arriva in ritardo, cominciate a fare i brontoloni. Ma la verità è che... siete felicissimi di vederla.


Sagittario, voto 7

Se al lavoro vi viene proposto un cambiamento inatteso, non state a tergiversare facendovi delle remore: le occasioni vanno acchiappate al volo. Con un pizzico di coraggio, anche le vostre finanze potrebbero mostrare un incremento significativo.


Capricorno, voto 8

Vi sentite in una botte di ferro e lo siete, dominanti sulla scena e con l’appoggio di chi ne sa di più. Creatività e fortuna vi spianano la strada. La vostra sensibilità vede giusto: nella sfera delle amicizie c’è qualcuno che stravede per voi.


Acquario, voto 7.5

Strano per tipi empatici come voi, ma oggi ascoltare i problemi degli altri vi svuota di energie, specie se le confidenze riguardano intrighi amorosi. Liberatorio e divertente lo shopping online, scegliendo con largo anticipo i doni per i vostri cari.


Pesci, voto 6.5

Creativi, ispirati dalla natura, dai vostri cari o da quel meccanismo interno che trasforma impressioni ed emozioni in immagini e parole. Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma il confine è così indefinito che non sapete da che parte stare.