Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 29 gennaio 2023

Ariete, voto 7.5

Malgrado la Luna disarmonica, la giornata scorre tranquilla. Sole e Venere vi osservano benevolmente rendendovi collaborativi e affidabili. Per far filare tutto liscio, vi basterà abbassare un po' il tiro, circoscrivere il raggio d'azione e non mettere troppa carne al fuoco.


Toro, voto 7.5

Soggetta a una quadratura con il Sole ma sostenuta da Urano, la Luna nel bene o nel male promette una giornata all'insegna delle novità. Puntate sul fattore sorpresa, se volete risposte rapide a impegni precisi: prendete l'interlocutore in contropiede senza dargli tempo per riflettere.


Gemelli, voto 8

È un periodo di crescita professionale e personale con ottime prospettive per il futuro, ma non trascurate la famiglia per la carriera. Organizzate meglio il campo pratico, ne vedrete presto i vantaggi. Godetevi la compagnia delle persone care.


Cancro, voto 7

La vita affettiva, le amicizie sono disponibili, hanno tutte le più buone intenzioni di assecondare le vostre richieste a patto che sappiate esattamente cosa volete. State vivendo troppi alti e bassi e rischiate di non capirvi più: fate una pausa di riflessione, dopo starete meglio.


Leone, voto 6.5

Non sarete al massimo della forma e dell'umore, perciò vi converrà attuare delle strategie difensive con l'intento di risparmiare le risorse: rinunciate a uscite stancanti e prendetevi una pausa per fare un po' d'ordine in testa, in casa e nel cuore.


Vergine, voto 9

Ottime le premesse, con la Luna in Toro. Faccende pratiche sbrigate a tempo di record, massimo feeling con la persona amata. La vita professionale acquista prestigio senza troppi sforzi da parte vostra. Ingaggi vantaggiosi per i più coraggiosi.


Bilancia, voto 5

Nel mezzo di questa fase di revisione, la giornata invita alla riflessione per sondare le profondità dell'animo e cambiare ciò che non va. Se avete fatto promesse che ora non potete mantenere, Invece di darvi alla fuga, chiarite alla persona interessata i motivi del vostro dietrofront.


Scorpione, voto 7

Anche in periodi di vacche magre, siete abilissimi nel riciclarvi: di fronte a un cambiamento, non mostrate alcuna preoccupazione. Le stelle consigliano comunque di essere prudenti: non fatevi abbagliare da proposte troppo allettanti.


Sagittario, voto 7

Mettete da parte progetti, iniziative e affari per abbandonarvi completamente all'amore: ne ricaverete belle soddisfazioni. Spese importanti per la casa, progetti di ristrutturazione, i grattacapi che vi tengono svegli si ridimensionano. Rilassatevi, svagatevi.


Capricorno, voto 7

Giornata tranquilla, senza seccature. Se alberga in voi qualche strascico di negatività, ora con tutta calma disponetevi a farne piazza pulita. Il partner abbandona la linea dura dell'intolleranza e appare bendisposto al perdono, anche se da parte vostra si aspetta un pentimento sincero.


Acquario, voto 7

La Luna in Toro riduce la vostra socievolezza, siete taciturni, suscettibili, in preda a sensazioni strane. Attenti agli acquisti e ai ritardi. Sacrificate un po' della vostra libertà a favore di chi vi vuole bene. È il momento di dimostrare l'amore con molti fatti e poche parole.


Pesci, voto 8

Sostenuta da Nettuno in Pesci, la Luna taurina rende efficaci le vostre intuizioni sia in ambito professionale sia in quello familiare. In serata, abbandonatevi alle suggestioni dell'amore romantico: lasciatevi condurre per mano dal partner ad esplorare un modo diverso di amare.