Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 08 febbraio 2023

Ariete, voto 6.5

Dedicatevi alle pulizie di fondo. Ideale per rimettere a posto la casa, liberare la mente da certi pensieri e predisporre uno spazio per lo yoga o la meditazione. Avreste ben altre aspirazioni per questa giornata, ma rimboccatevi le maniche e mettetevi all’opera.


Toro, voto 7

Non avete grandi speranze per questa giornata ma sbagliate, perché potrebbe essere molto più interessante di quello che pensate se le concederete una possibilità, che sia però reale, ovvero dovrete immergervi nelle questioni, non evitarle. La verità è che non avete voglia, quindi preferite andare oltre, ma la vostra è convenienza e non intelligenza. Se invece affronterete tutto quello che vi sta di fronte, allora ne scoprirete le potenzialità.


Gemelli, voto 5.5

Luna in Vergine e Venere in Pesci ed ecco che in amore qualcosa si mette di traverso. Che sia il lavoro, la famiglia o il partner, siete scontenti. Per rilassarvi orientatevi verso un libro, della buona musica e quattro chiacchiere con un amico.


Cancro, voto 6.5

Sarà complicato in questa giornata mantenere all'oscuro alcune persone da certi dettagli, ma dovrete farlo per due motivi: per non farli preoccupare e per non farli intromettere. Ogni azione potrebbe infatti comportare qualche problema per la vostra speditezza. Non potete perdere il vostro tempo, non potete permettervelo. Oggi dovrete recuperare tutto quello che non è stato compiuto puntualmente negli ultimi due giorni, quindi le distrazioni saranno bandite.


Leone, voto 7.5

Andamento lento, ma confortante. Routine consolidata, occupazioni semplici, piccoli piaceri che hanno il vantaggio di riportarvi con i piedi per terra. Un buon momento per riscoprire i valori che hanno il gusto della semplicità. Chi si accontenta...


Vergine, voto 8

Siete andati ben oltre le aspettative delle persone che vi sono intorno, avete dovuto anche faticare poco. Potete essere più sereni ma continuare comunque nel vostro intento. Dovete infatti giungere a risultati più grandi. Lo sapete anche voi che non potete limitarvi soltanto a fare qualche piccola modifica quando serve alla vostra quotidianità, dovete prendere un impegno più specifico e più determinante per la vostra vita.


Bilancia, voto 6.5

Gli affari e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e all’appoggio della fortuna. Evitate di isolarvi e fate partecipi chi vi sta vicino delle vostre perplessità, desideri e speranze per il futuro.


Scorpione, voto 6.5

Non abbiate timore di dire la vostra in questa giornata, specie con riguardo a questioni che interessano anche voi per un motivo o per l'altro. Se metterete da parte le vostre opinioni, gli altri daranno per scontato che a voi non interessino. Dovete farvi forza e cercare di intervenire anche quando non vorreste. A nessuno piace litigare o alzare la voce, ma qui non si tratta di questo, si tratta solamente di riuscire a dare una collocazione ai propri pensieri, niente di più.


Sagittario, voto 5

La vostra simpatia oggi non colpisce nel segno e non basta a salvarvi dalle lamentele di un familiare e dal disbrigo di compiti noiosissimi. Uno spostamento andrebbe fissato non prima della serata, in modo che potrete partire più tranquilli.


Capricorno, voto 6

Se non avrete modo di mettere in chiaro i vostri propositi, allora non ci potrà essere dialogo tra voi e le persone che incontrerete oggi. Lasciate dunque perdere e non mettete a disposizione il vostro tempo prezioso. Si accorgeranno più avanti di aver sbagliato. Se incontrerete un muro davanti a voi, dovrete fare in modo che ogni rimbalzo torni a voi e a voi soltanto: non potete coinvolgere anche terzi perché potreste ampliare troppo una questione che non potete comunque risolvere.


Acquario, voto 5.5

Costretti a occuparvi di questioni di ordinaria amministrazione e di qualche banale problema pratico, lanciate manifesti segnali di insofferenza. Vagheggiate spazi aperti, cullate sogni di libertà e vi complicate la vita rincorrendo ciò che non si può avere.


Pesci, voto 7

Non potete sottrarvi a certe decisioni oggi. Dovrete essere molto più spediti e agire in fretta. Se non volete che le persone si attacchino a voi come zecche, dovrete sbrigarvi a scegliere. E' l'unico modo per non accumulare stress. Tutto il resto potete momentaneamente lasciarlo da parte e pensare in un altro momento a come rimediare eventualmente. Non c'è nulla che non possiate fare, ma dovete mettervi subito in marcia, molto presto in mattinata.