Crema News - Segno fortunato: Toro

Cremasco, 02 agosto 2022

Ariete, voto 7.5

Siete in uno dei vostri mesi preferiti. Giove e il Sole continuano a risplendere, portandovi un tono vitale di tutto rispetto e una forma fisica eccellente. Chi di voi è patito di sport non ecceda però in sforzi esagerati, specie se l’età non è più così verde. Il contatto con il mare e le lunghe passeggiate sulla spiaggia, all’aria aperta o anche in campagna, aiutano a ritemprarsi e rinvigorirsi in tutte le stagioni della vita. 


Toro, voto 9

È un martedì sorprendente, specie in campo sentimentale. All’improvviso un’amicizia diventa amore con una fiammata che vi lascerà senza parole. Acuto il senso critico e lo spirito pratico con cui portate avanti le vostre idee. Ristrutturazione di immobili.


Gemelli, voto 6

Avete delle rimostranze nei confronti delle persone che vi sono intorno. Vorreste esprimerle ma non siete certi di poterlo fare senza mettere in mezzo altre persone. Dovreste valutare bene la situazione. Se ci fossero troppe persone da coinvolgere, allora sarebbe meglio evitare, anche perché potreste avere dei guai dal punto di vista professionale. Al contrario, se avrete modo di risolvere a tu per tu, allora varrà la pena di parlarne.


Cancro, voto 7

Le discussioni in famiglia in merito a una scelta importante finalmente arrivano a una conclusione positiva: ne parlerete insieme, vivacemente con la giusta dose di tolleranza e troverete così il bandolo della matassa. Dovete riposarvi e dormire di più in questo giorno che si presenta particolarmente impegnativo. Piccoli gesti d'affetto mantengono vivo il rapporto di coppia.


Leone, voto 6

Non siate eccessivamente presuntuosi in questa giornata. Il vostro continuo pensare di sapere qualcosa, non può essere paragonato all'effettiva conoscenza di quell'argomento. Talvolta esagerate anche sapendo di esagerare. Per evitare tutto questo, sarà meglio esprimersi il necessario, senza andare troppo lontani e senza prendere le distanze da tutto quello che faranno gli altri, perché potrebbe essere controproducente.


Vergine, voto 7

Nella carriera, si aprono nuovi sbocchi e se coltiverete la fiducia nelle vostre possibilità, conseguirete risultati al di sopra delle più rosee previsioni. Investite l’energia a disposizione per definire i vostri spazi e non permettete intrusioni nei vostri affari.


Bilancia, voto 7

Mercurio in Leone, pur molto benefico, vi fa un pochino irrequieti in questo giorno di agosto. Qualche necessario momento di confronto e di dialogo vi occupa in famiglia, specie nel delicato rapporto tra genitori e figli o tra fratelli e sorelle. Proprio Mercurio, pianeta che corrisponde appunto alla parentela dei figli e dei fratelli, vi stimola a non trascurare la dimensione casalinga e i rapporti con i vostri conviventi.


Scorpione, voto 7.5

I programmi della giornata subiranno dei cambiamenti a causa di una situazione nuova che inizialmente vi metterà in ansia, ma successivamente risveglierà tutta la vostra curiosità. Guardate con fiducia alla vostra sfera sentimentale. Buono l'appagamento con il partner storico, ma anche per vivere una nuova relazione: sarà facile creare con spontaneità il giusto feeling.


Sagittario, voto 7

Cercate di essere più aperti con una persona in questa giornata, nella quale vi sarà vicino molto più che in passato. Dovrete capire i loro sentimenti e le loro sensazioni pur senza parlarne. Forse potreste scoprire qualcosa di interessante, un aspetto che avevate sottovalutato ma che per voi è molto importante. Potreste iniziare un apporto completamente diverso da quello che avevate prima, molto più intrigante.


Capricorno, voto 5

Con la Luna in Bilancia intralci e tensioni potrebbero guastarvi umore e giornata: il lavoro appare stressante, l'afa è insopportabile e l'amore non soddisfa completamente. La paura di non essere compresi fino in fondo potrebbe bloccarvi nella comunicazione con gli altri. Farete bene a riservare solo a pochi certe confidenze, ma non chiudetevi del tutto in voi stessi. Rilassatevi.


Acquario, voto 6.5

Pronti ad approfittare della Luna e dell’occasione di un breve viaggio, per lasciare a casa i problemi e per rilassarvi nel modo che preferite? Calma e pazienza: le parole chiave con cui fronteggiare gli imprevisti che potrebbero gravare sul lavoro.


Pesci, voto 7

È uno stupendo Nettuno a illuminarvi il cammino e, specie se siete già in vacanza, a portarvi benefici effetti che si irradiano sulla vita familiare, amichevole o affettiva in genere. Ottime le indicazioni su una intima condizione di benessere psicologico. Anche se Marte è molto positivo, tenetevi al riparo dalle competizioni sportive troppo vivaci o addirittura scatenate.