Crema News - Simone Beretta presenta la sua lista

Crema, 17 maggio 2022

SImone Beretta, rappresentante del centro destra come indipendente, presenta la sua lista.


"Sono molto soddisfatto della lista che mi ha candidato a sindaco di Crema.

Una sola lista ma ricca di sostanza. Un architetto come Bettinelli che sa di Urbanistica, un altro architetto, Marchesetti che è stato anche insegnante, un giovane, Premi, insegnante, ricercatore e assistente universitario, un commercialista e revisore dei conti, Palumbo, in comuni importanti, un ingegnere gestionale, Soccini, una donna che ama e sa di sport, Rovida, una donna multilingue, un'artista e un impegno a favore dell'integrazione, Mutuale, un ingegnere meccanico Margheritti, naturalmente serio e preciso, un avvocato, Lazar, per una legislazione sempre più complessa da semplificare in "casa", il presidente di una società sportiva di base, la Frassati, De Vecchis, uno che ama gli animali, il veterinario Moro, una donna che serve i più fragili, la Frasson, uno che è già stato consigliere comunale, Conz, una donna "pensionata" da poco dall'Agenzia delle Entrate, la Longo, un imprenditore, Dioli, un politico come Bellani che ha un curriculum che stupisce, un'impiegata, la Uggè, un pensionato imprenditore, Casoli, un operaio, Barlassina, una operaia, la Ferla, una casalinga ed ex impiegata di banca, la Capoferri, una nonna, la Raimondi. Un ex dipendente comunale a Milano, di Ombriano, Maccalli. Per chiudere, il manager ed imprenditore Borsella, ex menbro.del CDA di una nostra partecipata che crede nel valore aggiunto di un territorio unito.

Davvero una lista in grado di confrontarsi a 360 gradi, ricca di sostanza. Alla fine hanno fatto un bel regalo a me, ma soprattutto alla città. Molti di loro pronti a governare Crema".


La lista di Simone Beretta: Capoferri Danila; Ferla Augusta; Frasson Elisabetta; Longo Stefania; Mutuale Kikanke; Raimondi Rosa; Rovida Agnese, Uggè Monica; Barlassina Cesare; Bellani Luigi; Bettinelli Enzo; Borsella Guido; Casoli Renzo; Conz Stefano; De Vecchis Roberto; Marchesetti Paolo; Margheritti Claudio; Moro Gian Mario; Palumbo Giovanni; Premi Nicolò; Soccini Andrea