Pandino, 28 novembre 2022

Ristoratore, c’è un’azienda che vive sull’olio usato. II tuo.

Stiamo parlando della Eco’s Srl ,anni di esperienza nel riciclo dell’olio esausto, anni di attenzione per l’ambiente.

Funziona così. Dopo una telefonata, un WhatsApp al n° 3929049243 o una mail (ecos19@libero.it) Cristian saprà darvi tutte le risposte alle vostre domande ed in breve tempo gli autisti della Eco’s porteranno presso il vostro stabilimento fusti di diverse dimensioni, secondo i vostri spazi e i vostri consumi, per la raccolta degli oli vegetali esausti (olio fritto). Quando il fusto (50/100/200 litri) si sta per riempire, basta una telefonata e loro passeranno a svuotarlo, rilasciandovi il regolare formulario dei rifiuti, a dimostrazione che il tutto si stia svolgendo nella più totale trasparenza e legalità. Se vi doveste dimenticare di telefonare, periodicamente gli addetti arriveranno per ritirare l’olio da voi consumato e pronto al ritiro. Dentro il contenitore va messo solo l’olio vegetale usato.

In base al quantitativo di olio ritirato, la Eco’s riconoscerà al fornitore anche un rimborso. Quindi, oltre a ritirare l’olio ed evitarvi di portarlo in discarica o, peggio, smaltirlo in modo poco ortodosso (rischiando di incorrere in sanzioni anche penali), la Eco’s vi risolve un problema e vi paga pure.

Una volta ritirato l’olio usato, la Eco’s lo porta nel suo stabilimento di Costa S. Abramo dove, grazie a moderne macchine e addetti qualificati, l’olio viene rigenerato. Il tutto seguendo le disposizioni di legge, senza inquinare e senza pericoli per l’ambiente.

Chi sono i clienti della Eco’s che forniscono l’olio? Ristoranti, pizzerie, friggitorie, birrerie, pasticcerie e ambulanti; in sintesi, chiunque adoperi quantitativi importanti di olio esausto.

 Sul territorio sono già centinaia le attività che si affidano a Eco’s e c’è la possibilità di aggiungersi a questo elenco, risolvere il problema dell’olio usato e inutile, oltre che dannoso per l’ambiente e addirittura ricavare un guadagno dalla cessione dello stesso.

Inoltre la Eco’s, visti gli obblighi di legge in merito di sicurezza, opera anche nel settore della consulenza aziendale in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/2008) e igiene (HACCP) sui luoghi di lavoro, tramite i propri dottori all’interno della azienda ed è per questo in grado di fornire ai propri clienti assistenza, formazione e tutto il supporto necessario per affrontare le normative.

Provare per credere.


Puoi contattate Eco’s a questi numeri di telefono: Cristian 3929049243 / Jimmy 3206834662

Email: ecos19@libero.it