Crema, psichiatria

Il reparto di Psichiatria dell'ospedale di Crema riapre lunedì 18 con quattro letti a disposizione. Se arriveranno altri pazienti saranno dirottati in ospedali diversi. Lo dice il Dg Ida Ramponi.

Crema, email truffa da finte Poste

Finte Poste italiane minacciano di bloccare le carte di debito. Anche se non le hai. Occhio alla trufffa, leggi cliccando qui

Coronavirus, i numeri del 03 luglio

In Lombardia solo 122 guariti; in provincia meno di 300 nuovo positivi; in Italia indice di positività oltre il 27%. Leggi cliccando qui

Cremasco, lavori in corso

Da ieri lavori sulla Paullese e da domani sulla tangenziale, con ripercussioni sul traffico; lavori anche in stazione. Leggi cliccando qui

Crema, la storia (XXVIII puntata)

Sotto il dominio della Serenissima Crema diventa bella. Leggi la XXVIII puntata della storia di Crema cliccando qui

Niccolò Giola sulla panchina del Videoton

Crema, 18 maggio 2022

Sarà mister Niccolò Giola a sedersi sulla panchina della prima squadra del Videoton in Serie B a partire dalla stagione 2022/2023.

Mister Giola approda in rossoblù reduce dalla promozione dalla Serie C1 alla Serie B appena conquistata con il Pavia in un'annata da incorniciare, impreziosita dalle Final Four di Coppa Italia ottenute con i biancorossi.

Il suo percorso è costellato da grandi risultati, basti pensare che, prima di questa stagione, mister Giola aveva vinto il proprio campionato per tre anni consecutivi con tutte le rispettive squadre allenate.

La prima esperienza da allenatore è proprio con le giovanili a Pavia: mister dell'Under 21 nel 2018, vince il Campionato Regionale.

Nella stagione successiva passa al Futsal Fucsia Nizza e guida la prima squadra alla vittoria del campionato di Serie C1 e alla promozione in Serie B.

Torna quindi al Pavia, ancora da allenatore dell'Under 21 e ancora una volta vincente: nel 2020 conquista il suo secondo campionato con l'U21.

Quest'anno prende il timone della prima squadra del Pavia, in Serie C1, e guida la squadra alla promozione in Serie B grazie al successo in Coppa Italia Lombardia e alla qualificazione alle Final Four.

"Crediamo che mister Niccolò Giola sia la persona giusta per continuare il nostro percorso di crescita- -ha detto il presidente Igor Servergnini al momento della presentazione del tecnico. - Giovane e preparato, siamo fiduciosi che possa svolgere un ottimo lavoro".

"Sono molto contento e orgoglioso di entrare a far parte del Videoton Crema, società storica e punto di riferimento del futsal lombardo - racconta mister Giola- Voglio ringraziare la società per avermi scelto come sostituto di un allenatore importante come De Ieso, che ha avuto un percorso incredibile nei suoi anni in rossoblù".

Nelle prossime settimane mister Giola avrà modo di conoscere i collaboratori dello staff tecnico e i giocatori che formeranno la rosa della prossima stagione.


Nella foto, Niccolò Giola con il presidente Igor Severgnini


© Riproduzione riservata



04/07 - SONCINO - In 364 presenti per la 48a edizione Leggi l'articolo

02/07 - OFFANENGO - Batte in finale Cremonesi Leggi l'articolo

30/06 - CREMA - Terzo atto del Trofeo Europa Leggi l'articolo

28/06 - CREMA - Quattro titoli per il Roller power Leggi l'articolo

28/06 - CREMA - Logiman sostiene la Pallacanestro Crema Leggi l'articolo

27/06 - MADIGNANO - Per 240 iscritti Leggi l'articolo

26/06 - OFFANENGO - Riservato alla IV categoria Leggi l'articolo

25/06 - CREMA - Siglato l'accordo Leggi l'articolo

22/06 - OFFANENGO - La formula del campionato 2021/2022 Leggi l'articolo

21/06 - PANDINO - Secondo posto nel duo Leggi l'articolo

19/06 - OFFANENGO - Sempre il coath della Chromavis Abo Leggi l'articolo

18/06 - CREMA - Nel torneo tennis Città di Crema Leggi l'articolo

17/06 - CREMA - Tre cremaschi in azzurro Leggi l'articolo

17/06 - CREMA - Tennis Torneo città di Crema, semifinali Leggi l'articolo

16/06 - CREMA - Ai quarti del trofeo di tennis Città di Crema Leggi l'articolo