Crema, 30 giugno 2022

Questo weekend, 1-3 Luglio, il cremasco Pietro Perolini sarà al via del terzo atto del Lamborghini Super Trofeo Europa 2022, sul tracciato del Misano world circuit a Misano Adriatico. Si prospetta una tre giorni di fuoco, con quasi 40 vetture della casa del Toro in griglia, pronte a darsi battaglia in due gare che saranno senza esclusione di solpi.

Si riaccende il motore della Huracan #91 del Bonaldi Motorsport, affidata al binomio Perolini -Biglieri, pronti a volersi riscattare dopo lo sfortunato weekend del Paul Ricard.

Il fine settimana alle porte prevede le due sessioni di prove libere venerdì alle 12:50 e alle 20:10, mentre le qualifiche saranno alle 12:20 di sabato.

Gara 1 scatterà alle ore 20:00 di sabato 2, mentre Gara 2 partirà alle ore 09:50 di domenica 3 Luglio.

Le gare saranno trasmesse in diretta su SKY SPORT MOTORI e in live streaming su YouTube https://www.youtube.com/c/LamborghiniSquadraCorse/featured

Perolini: “Misano è l’unica tappa italiana dopo Imola, è la nostra “gara di casa”, per questo motivo siamo ancora più decisi a voler portare a casa un buon risultato. Abbiamo preparato questo fine settimana di gara con passione e tenacia. I riscontri cronometrici del test di qualche settimana, han confermato le nostre potenzialità. Speriamo che anche la buona sorte sia dalla nostra parte”



Nelle foto Pietro Perolini e la sua auto