Crema News - Due giovani arrestati per spaccio di stupefacenti Crema News

Camisano, 14 ottobre 2019

Erano in auto in attesa dei clienti i due giovani bergamaschi arrestati sabato sera dai carabinieri di Camisano e di Romanengo. I militari hanno fermato i due, BG 20 anni operaio e BS, 18 anni studente, entrambi residenti in provincia di Bergamo, per un controllo. Probabilmente avevano già il sentore che quell'auto avesse qualcosa da nascondere. Infatti, controllando l'interno della vettura i militari hanno trovato un involucro con 210 grammi di hashish e un secondo con 10 grammi di marijuana. I due ragazzi sono stati portati in caserma e intanto altri carabinieri sono partiti alla volta delle abitazioni dei due per una perquisizione che ha dato i suoi frutti, visto che sono stati trovati altri 115 grammi di marijuana e tre di hashish e 390 euro che si ritiene siano il provento della vendita degli stupefacenti, oltre a tutto il necessario per confezionare le dosi delle varie droghe.

A breve i due, dopo due notti agli arresti, saranno portati davanti al giudice del tribunale di Cremona per la convalida dell'arresto e il processo per direttissima.

Nelle foto, la droga sequestrata

Seguito

Il magistrato ha convalidato l'arresto e differito il procedimento al prossimo 11 novembre, lasciando liberi i due giovani e obbligandoli a firmare il registro dai carabinieri di Sarnico fino al processo.