Crema News - Notizie in aggiornamento - Crolla casa a Trescore; Mattarella premia cremasca Crema News

Cremasco, 18 giugno 2018


Cronaca

Trescore. Il temporale fa crollare una casa a Trescore. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Credera Rubbiano. Premiata dal capo dello stato Sergio Mattarella l'imprenditrice di Credera Rubbiano Silvia Bolzoni, fondatrice della Zeta Service che occupa 200 dipendenti e lavora nel campo della gestione delle paghe. Il premio le è stato conferito per il benessere dei dipendenti e per le pari opportunità di chi lavora qui.

Soncino. Festa per i 900 anni di Soncino, con il ministro Danilo Toninelli, nativo del borgo, il sindaco Gabriele Gallina, il suo predecessore Francesco Pedretti, il parroco don Giuseppe Nevi e la bandiera storica del borgo. Presentate le bandiere, la cartolina stampata per l'occasione e i nuovi cartelli che portano la scritta Città di Soncino, primo borgo franco d'Italia.

Crema. Cambio al vertice dei Lions Host di Crema. La presidente Paola Orini ha lasciato la carica al suo successore, Franco Maestri.


Appuntamenti

Crema. Chiesa di S. Maria delle Grazie, ore 21.15. Compieta cantanta in gregoriano e polifonica. Collegium vocale di Crema.

Crema. Teatro S. Domenico, Intrecci di danza, ore 21. L'ètè a Paris, Ass. Cult. Arti dello spettacolo Asd Acas Offanengo.

Izano. Campus per cowboy in vacanza. Lo organizza Letizia a RIcengo nei mesi di luglio, agosto e settembre ed è riservato per bambini da 5 anni in su. Natura, cavalli, giochi e vita all'aria aperta. Per le iscrizioni, cell. 3381710800.