Crema News - Notizie in aggiornamento - Due anni per un chilo di hashish; Beneficenza da denuncia: Guerra per l'a Crema News

Cremasco, 06 febbraio 2019

Romanengo. Condanna a due anni ma libero per un chilo di hashish. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Pieranica. Altro esposto della minoranza (foto)sulla beneficenza del comune. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Casale Cremasco. La Rai fa un servizio (foto) nel centro del riuso sovraccomunale. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Parte dal Cremasco l'appello "Con Nicola Zingaretti. Per unire, per cambiare" promosso da oltre 40 persone tra cui l'ex Parlamentare Franco Bordo, la Consigliera Comunale di Crema Debora Soccini, l'Assessore Attilio Galmozzi, Teresa Caso e Roberto Branchi, già consiglieri comunali del Pd, Graziella Della Giovanna, Presidente Comitato valorizzazione della Costituzione, Nino Antonaccio Vicepresidente Centro Galmozzi, Antonio Costi della Fiom e Comitato Soci Coop, Letizia Guerini Rocco del CdA Teatro San Domenico. "Non siamo iscritti del Pd, ma il Congresso del Pd ci riguarda; riteniamo riguardi tutto lo schieramento progressista"

Regione. E' stata discussa ieri mattina in consiglio regionale l'interrogazione del gruppo Pd sulle misure di contrasto allo smog messe in atto dalla Regione. «Abbiamo chiesto all’assessore Cattaneo - spiega il consigliere regionale Matteo Piloni - quali azioni concrete intende mettere in campo a seguito del nostro ordine del giorno approvato all'unanimità nello scorso dicembre. In quell'occasione abbiamo chiesto alla giunta di affiancare gli interventi di limitazione del traffico con incentivi alla rottamazione dei mezzi più inquinanti sia commerciali che privati».

Vailate. Lite sui costi dell'asilo. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Crema. Basta un giorno di sole per far salire i valori del Pm10 oltre i limiti di attenzione.Ieri il valore si è fissato a quota 59 mmg/mc.