Crema News - Notizie in aggiornamento -Lo stato di salute del ponte sull'Oglio; Tortelli & tortelli bene Crema News

Cremasco, 20 agosto 2018

Cronaca

Soncino. Come sta il ponte sull'Oglio? Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Giovedì riprende la distribuzione di verdure presso la Casa della carità in viale Europa 2. Dalle 9 alle 11 è possibile ritirare pomodori, zucchine, cetrioli, insalate, melanzane, meloni, angurie e mele.

Crema. Bene Tortelli & tortelli. Cucinati 720 chili di tortelli, presenze intorno a 3000 persone, soddisfazione anch per le iniziative collaterali, come le visite guidate, andate tutte esaurite e che hanno visto la partecipazione di oltre 100 persone.

Madignano. Lavori di asfaltatura sulla Paullese. Traffico a senso alternato

Salvirola. La Provincia di Cremona, in relazione ad interventi di fresatura e asfaltatura del piano viabile lungo la SPEXSS235 “Di Orzinuovi”, in
prossimità del km 55+371, in corrispondenza della rotatoria con la SP23 “Crema Salvirola”, ha disposto l’istituzione di senso unico alternato temporaneo regolato da movieri ovvero da impianto semaforico, nonché di divieto di sorpasso e limite di velocità a scalare di 70 – 50 30 km/h in avvicinamento alla zona lavori dal 20/08/2018 alla fine dei lavori.


Appuntamenti

Crema. Cremarena, Cinema sotto le stelle, ultimo appuntamento, ore 21.15. Made in Italy, di Luciano Ligabue. Biglietti a 3.50 euro.

Chieve, campo sportivo, Festa in piazza, ultimo giorno, dalle ore 19.30. Cucina e divertimento. Dalle 21 musica con i Filadelfia.


Sport

Calcio. Una Pergolettese ancora in embrione, si fa sorprendere nei minuti finali da una zampata di Mouna che, sfruttando un grossolano errore difensivo e superando Guerreschi con imprendibile diagonale sotto la traversa, regala una prestigiosa vittoria agli ambiziosi piacentini del Nibbiano (Eccellenza emiliana). Nibbiano-Pergolettese 2-1 Reti: p.t. 36’ Cazzamalli, 41’ Hoxha; s.t. 39’ Mouna.