Crema News - Madignano - La lista di Guardavilla La lista di Guardavilla

Madignano, 04 maggio 2024

(VR) Piero Guardavilla e la sua lista. "La lista Progetto Comune si compone di elementi che, per la loro storia e il loro spessore esprimono professionalità e competenza di elevato livello. Le nostre parole chiave saranno: maggiori servizi e sicurezza", dichiara il candidato alla fascia tricolore di Madignano per le prossime amministrative di giugno.

Il vostro programma?

"Offrire maggiori servizi alle persone fragili e alle famiglie. Elevare il livello di percezione della sicurezza e migliorare la viabilità del paese. Aumentare e favorire la socialità nonché attuare una gestione attenta e competente della macchina amministrativa volta ad ottenere il miglior risultato possibile in favore della collettività e del bene comune, andando ad eliminare quel distacco e timore che si è andato a radicare nel sentire comune negli ultimi anni".

Ci vuole presentare la lista completa? 

"Con noi correrà Federico Lena, amministratore pubblico di lungo corso, oggi in pensione, ex vice presidente della provincia di Cremona per 4 anni e consigliere della regione Lombardia per 10 anni; Isabella Denti, geometra che nel corso degli anni ha collaborato con vari comuni del cremasco. Maria Angela Vailati, imprenditrice madignanese di lunga esperienza; Gianfranca Venturelli, pensionata che ha maturato una lunghissima esperienza nell'area socio sanitaria e oggi volontaria presso la Caritas e l'oratorio di Madignano; Eugenio Mattioni Marchetti, commissario capo in quiescienza della polizia locale di Madignano, oggi impegnato nell'attività di volontariato in paese in favore dell'Auser e della protezione civile; Domenico Lupo Timini, pensionato di Ripalta Vecchia; Domenico Bissa, agricoltore in pensione; Marco Bombari e Cristian Parati, rispettivamente artigiano edile e autista di un'impresa locale, da sempre sensibili ai problemi del comune; Marco Severino, da oltre 25 anni in servizio operativo nella polizia di stato e segretario generale provinciale del sindacato italiano appartenenti polizia (Siap). Inoltre, collaboreranno a stretto contatto con la lista Progetto Comune, Annamaria Locatelli e Andrea Mantovani, da sempre impegnati nel settore dell'intrattenimento".