Crema News - Luna in Scorpione

Sabato 18 gennaio 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Nell’undicesima casa Mercurio agevola il flusso di informazioni provenienti da fonti esterne, quali amici, radio e televisione, parenti ma anche libri specifici.


Toro voto 6.

Oggi potresti avere un battibecco con qualcuno in famiglia o per questioni di lavoro. Prima di puntare il dito contro, respira e rifletti.


Gemelli voto 7.

Con questa Luna nel segno dello Scorpione non ti fidi di nessuno, nemmeno di te stesso. Difatti hai la netta sensazione che una persona non farà nulla di quello che ti ha promesso.


Cancro voto 7.

Questo fine settimana potrebbe essere all’insegna di uno spostamento che ti regalerà dei momenti piacevoli.


Leone voto 5.

Luna, Mercurio e Urano in aspetto dissonante ti rendono nervoso verso le persone che ti circondano, tant’è che in alcuni frangenti risponderai con tono sprezzante.


Vergine voto 7.

Mercurio nel segno dell’Acquario aumenta l’affluenza di idee nella mente e la maggior parte saranno rivolte al miglioramento dell’ambiente o delle proprie abitudini quotidiane.


Bilancia voto 7.

Se il passaggio di Venere migliora la salute, quello di Mercurio ti porta a voler stare in mezzo alla gente.


Scorpione voto 7.

Attraverso delle comunicazioni verrai a conoscenza di alcune questioni che potrebbero riguardarti da vicino.


Sagittario voto 7.

Cerca di non farti assalire dalla fretta, anche se i motivi che ti spingeranno a praticarla saranno moltissimi.


Capricorno voto 7.

Fine settimana da dedicare agli acquisti di vario genere: dall’abbigliamento all’informatica, dall’arte contemporanea a quella classica.


Acquario voto 6.

Questo sabato ti vedrà parecchio nervoso per una questione che sta trascinandosi da parecchie settimane, e che non sembra volgere verso una conclusione.


Pesci voto 7.

Luna e Venere in buon aspetto ti rendono armonico, forse un po’ indolente nelle cose di tutti i giorni ma in pace con la tua anima.