Pandino, 22 aprile 2024 

(Gianluca Maestri) E' La Nosadello che vorrei il titolo della serata che la lista civica Uniamo Pandino, guidata dal candidato sindaco Luigi Galimberti, organizza per domani, a partire dalle 20,30, al Bar Gigi di Nosadello per incontrare i residenti e conoscere le necessità della frazione.

Giovedì scorso, presso la sede della lista in via Umberto I, Uniamo Pandino aveva parlato coi cittadini di comunità energetiche e degli scenari possibili per Pandino con l’ingegnere energetico e project manager fotovoltaico Joshua Rossetti. Sabato e ieri invece, sede aperta per il periodico caffè elettorale che è un modo per incontrare e dialogare con i pandinesi. 

Al lavoro anche la lista di centrodestra Nosadello, Pandino, Gradella Insieme del sindaco uscente e candidato, Piergiacomo Bonaventi che sabato pomeriggio, in via Umberto I, ha allestito un gazebo. “Il gazebo – spiega Bonaventi stesso - è stato allestito in concomitanza con il mercato settimanale ma a causa del maltempo e del forte vento siamo rimasti sul posto solo due ore. A ogni modo è servito più che altro ai giovani del gruppo per inserirsi e farsi conoscere dalla cittadinanza. Il prossimo gazebo sarà domenica mattina, sempre in via Umberto I”.