Rivolta d'Adda, 05 maggio 2024

Fuori strada con ferito oggi intorno alle 16.30 sulla provinciale che da Rivolta d'Adda porta a Spino d'Adda. un uomo di 67 anni cremasco stava andando con la sua Fiat Punto da Rivolta a Spino quando, in prossimità della cascina Simonetta, ha perso il controllo della sua auto, ha attraversato la strada, è finito nella roggia, ha sbattuto contro la spalla in cemento che permette l'accesso alla strada vicinale e si è ribaltato, restando con le ruote in aria sulla strada vicinale che porta alla cascina.

Sono stati chiamati subito i soccorsi e sul posto sono arrivate auto medica e ambulanza della Croce Bianca di Rivolta d'Adda. Il 67enne è stato stabilizzato in ambulanza dai soccorritori e poi trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi, dove è stato accolto in codice giallo.

Per i rilievi del sinistro e la regolamentazione del traffico sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Crema. Disagi per il traffico, rallentato per permettere prima i soccorsi e poi il recupero del mezzo.