Offanengo, 14 giugno 2019

Tutto pronto per il quarto Trofeo "Osteria Giosano" di 3 e 4 categoria con un montepremi di 300 euro che verrà suddiviso tra i due finalisti.
Anche quest'anno, il socio e titolare del ristorante, Davide Cassaghi ha voluto sostenere il torneo di tennis che inizierà il 19/6 e si concluderà 1/7. Un torneo molto sentito al quale partecipano volti nuovi e un livello sempre medio alto.
Alla presentazione il presidente Giandomenico Bonizzi ha esordito dicendo: "Sono molto contento per il rapporto e la disponibilità di collaborazione che Davide Cassaghi ha nei nostri confronti, insieme si stanno organizzando tantissime iniziative per la crescita del circolo".
Alla fine Cassaghi ha rimarcato di essere contento di mettersi a disposizione del circolo affermando che la passione che ci mettono le persone che sono nel consiglio, insieme alla passione per questo sport lo hanno pienamente coinvolto.
Sono aperte le iscrizioni, che si effettuano sul sito della federazione tennis, vi aspettiamo durante le serate del torneo e, tra una partita e un buon tennis, si può anche mangiare con delle serate a tema.