Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 13 aprile 2024

Ariete, voto 5

Siete guardati a vista dalla Luna in aspetto di quadratura: vi svegliate nervosissimi e ancora più nervosi ve ne tornate a dormire, beffati sia sul fronte progettuale, sia su quello emotivo. Adattatevi per quanto possibile alla situazione, accettate qualche compromesso; in tal modo eviterete di sprecare inutilmente energie che in seguito vi serviranno. Cercate appoggi in famiglia.


Toro, voto 8

La Luna promette socievolezza. Se amate il ballo, il teatro, le feste, non solo vi metterete in ghingheri, ma contribuirete attivamente alla buona riuscita di ogni iniziativa. Avrete contatti importanti nel lavoro. Migliora l'atmosfera nella vita di coppia: se l'indice di compatibilità è alto, l'altro è un compagno di viaggio col quale amate condividere tutto; amicizie ed esperienze.


Gemelli, voto 8

Complice il trigono Venere? Mercurio, l'amore invade tutti i vostri pensieri; la prima preoccupazione, oggi, è far felici le persone care, la seconda acquistare qualcosa di bello per la casa. Un'atmosfera rassicurante vi permetterà di valutare le situazioni e di fare le scelte più opportune. Non si escludono vantaggiose intuizioni nelle faccende professionali e finanziarie.


Cancro, voto 7.5

Simpatici e socievoli lo siete da parecchi mesi, con Giove in aspetto di sestile, ma oggi con la Luna nel segno, farete davvero faville. Discussioni piacevoli, feste e inviti di ogni genere a cui non potete certo mancare. Sul lavoro finalmente tutto gira per il verso giusto: le situazioni prendono slancio, accelerano e i traguardi si cominciano a vedere sempre più vicini.


Leone, voto 9

Disposizione d’animo allegra e leggera. Successo in società, comunicativa efficace e un fascino che, a prescindere dall’età, vi rende evergreen. Ammirati e corteggiati in ogni situazione, sarete al centro dell’attenzione. Scatenatevi in discoteca


Vergine, voto 5

Clima incerto. Piccoli, ma fastidiosi contrattempi, malintesi al telefono e disguidi in viaggio. Famiglia criticona e partner distratto. Tenendo con apprensione sotto controllo la salute, finirete per farne una malattia. Non esagerate


Bilancia, voto 7.5

Una configurazione briosa rende allegra e spensierata la giornata. Pace fatta con il partner dopo un bisticcio. Un’interessante gita culturale. Nel cielo odierno astri che affinano l’intuizione e la fantasia, sollevandovi a due palmi da terra.


Scorpione, voto 7.5

Organizzate una rimpatriata con dei vecchi amici. Potrete aggiornarvi sulle ultime novità, guardare un film uscito di recente, ascoltare buona musica. Attivatevi in anticipo e programmate una vacanza in gruppo. Il bello inizia dall’organizzazione.


Sagittario, voto 6.5

Recuperate la stanchezza accumulata. Anche se vi sentite in forze, sarebbe meglio riuscire a mitigare gli sforzi, almeno per oggi. Potrete tornare nella forma splendente già da domani. Non c’è fretta, in alcuni ambiti del vostro lavoro, potete concedervi qualche attimo in più per riflettere meglio e valutare attentamente le conseguenze. Nei prossimi giorni avrete i risultati sperati.


Capricorno, voto 6

Ci sono notizie che non vi sono ancora state date e che potrebbero complicare i vostri progetti, non soltanto per nel breve periodo. Sarà meglio lasciarsi consigliare, sarete sempre voi a decidere che cosa fare. Forse ci sono state delle situazioni pregresse, che vi hanno fatto sottovalutare le capacità di alcune persone. Ora vi toccherà stare più attenti ed essere meno rigidi nei confronti di chiunque.


Acquario, voto 6.5

Problematiche di natura affettiva potrebbero alterare il vostro umore odierno. Cercate di risolvere i vostri contrasti fuori dall'orario lavorativo. Concentratevi di più sui vostri affari. Avrete tutta la serata per dirimere alcune controversie personali, dunque non inficiate tutto il vostro lavoro per qualcosa che non potrete comunque risolvere, se non a faccia a faccia. E' importante mantenersi distaccati.


Pesci, voto 7

Se volete cambiare il vostro ambiente di frequentazione, nessuno ve lo vieta, soprattutto perché siete liberi di frequentare chi volete fino a prova contraria, quindi non fatevi venire troppi dubbi in merito. Alla fin fine se avete questo desiderio, vuole dire che non state più bene dove siete e quindi è giusto cambiare aria. Magari poi vi stancherete presto e tornerete ai vecchi luoghi di sempre, ma tentar non nuoce.