Crema News - Evento benessere

Crema, 25 luglio 2020


Le Sezioni AISM stanno aprendo pian piano per i servizi essenziali; restano fermi corsi e qualsiasi evento sul territorio. La cautela resta la parola d'ordine, è doveroso mantenersi prudenti e nel rispetto delle regole vigenti. A oggi è iniziata una nuova 'normalità' a cui dobbiamo adattarci; è sicuramente complesso farlo ma doveroso per sé e gli altri.

La Sezione del Gruppo Operativo cremasco presso il Parco Bonaldi resta chiusa, i servizi restano ridimensionati. Sin dall'inizio la scelta è stata quella di rimodulare le attività proposte per garantire la continuità dei progetti svolti in massima sicurezza. I corsi si sono svolti tramite piattaforma online con buoni risultati. 

Proprio per questo non vogliamo rinunciare a un evento che ci sta particolarmente a cuore, l'Evento Benessere AISM - Sclerosi Multipla Mente Corpo Spirito 2020, che festeggerà la settima edizione sul web, tramite skype e i canali social e non come di consueto nei Chiostri del Sant'Agostino di Crema. Si svolgerà così in totale sicurezza per arginare il problema covid che crea sì distanza fisica ma non sociale.

La programmazione, aperta a tutti, vede l'inizio il 27 Luglio con ALLENA LA MENTE con la Dott.ssa Paola Grossi dell'ASST di Crema e il 29 Luglio con MEDITAZIONE- MINDFULNESS con Fernanda Frassi psicologa e istruttrice di Mindfulness. Dopo la pausa estiva si riprende a settembre.

Per partecipare è indispensabile ISCRIVERSI inviando una mail a   aism.cremasco@aism.it  o un semplice sms su whatsapp al 3470274775.


ISCRIVENDOSI si avrà l'accesso a tutto il pacchetto di attività, si potrà lasciare il proprio contatto skype e si avrà l' opportunità di fare una donazione ad AISM tramite bonifico o direttamente in Sezione GO cremasco di Viale Europa, 41 Crema, il 25 luglio e il 5 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per Cremona telefonare al 0372 435028 o scrivere ad   aismcremona@aism.it.