Crema News - Luna nei Pesci

Martedì 27 ottobre 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 6.

Venere, oramai alle porte della settima casa che cade nel segno della Bilancia, si appresta a farti mettere in chiaro un contratto sul lavoro o in famiglia, oppure a selezionare dei collaboratori da inserire in azienda, o in un nuovo progetto.


Toro voto 7.

Una leggera ansia, per quanto concerne il denaro oramai è diventata il tuo sottofondo musicale che non riesci mai a spegnere da tempo.


Gemelli voto 6.

Da domani con l’ingresso di Venere nel segno della Bilancia sentirai un decisivo balzo in avanti nell’umore, sentendoti più positivo.


Cancro voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci aumenta la sensibilità, avvertendo una minaccia, che potrebbe arrivare da una persona con la quale non hai un gran bel rapporto.


Leone voto 7.

Se il passaggio di Venere nel secondo campo ti ha portato dei benefici sul lavoro e economici, quello dell’astro nel terzo campo promuove e stabilisce nuovi accordi.


Vergine voto 6.

L’astro lunare ancora nel segno dei Pesci ti porta a essere comprensivo e indulgente verso alcune persone ma anche ad ignorarne i reali bisogni.


Bilancia voto 5.

Una giornata in cui avvertirai un profondo disagio interiore, come se tutto quello che fino adesso hai portato avanti dovesse svanire nel nulla.


Scorpione voto 7.

Oggi sarai predisposto all’aiuto, offrendo soluzioni e consigli a chi te li chiederà, oppure risulterai molto protettivo verso un parente, o un amico.


Sagittario voto 6.

Se dovessi alzarti stamattina con l’umore altalenante, o pieno di dubbi verso un’intuizione che hai avuto, vedrai che con il passare delle ore il disagio sparirà.


Capricorno voto 7.

L’aspetto emotivo prevarrà su quello razionale, accusando nell’arco della giornata un senso di confusione e disorientamento.


Acquario voto 6.

Se la retrogradazione di Mercurio ti porta a ritrattare un accordo, l’ingresso di Venere da domani nel segno della Bilancia ti aiuta a guardarti altrove.


Pesci voto 8.

Con la Luna nel segno “ci sei e allo stesso tempo non ci sei” questo perché di tanto in tanto, mentre uno parla, la tua mente si assenta pensando ad altro, oppure avendo già compreso il discorso pensi ad una eventuale soluzione.



Nella foto, il castello di Dunstanburgh in Inghilterra