Mercoledì 19 giugno 2019

Luna in Capricorno


Ariete voto 5.

Giornata in cui verranno prese delle decisioni importanti che determineranno un cambiamento. Per qualcuno sarà favorevole per altri, chi non ha lavorato per il bene comune, si tratterà di ricominciare tutto daccapo.


Toro voto 8.

Le informazioni che riceverai durante la giornata ti permettono di entrare sempre di più in contatto con persone autorevoli.


Gemelli voto 6.

Oggi potresti perdere la pazienza, soprattutto nei riguardi di una faccenda finanziaria che da troppo tempo si sta protraendo.


Cancro voto 7.

Ultimamente fra te e gli altri è guerra aperta. Quello che sta avvenendo intorno a te non ti piace, ma per fare in modo di cambiare lo stato di questa situazione, non puoi far altro che attendere.


Leone voto 7.

Ci sono forze esterne che non ti permettono di agire fluidamente come vorresti. Invece di innervosirti, sprecando energia, prova ad aspettare.


Vergine voto 7.

Alcune decisioni che ti piacerebbe prendere da solo dovranno essere discusse con altri membri della tua azienda o società o compagnia.


Bilancia voto 5.

Da quando Saturno è entrato in disarmonia al tuo segno, nel dicembre 2017, hai subito una battuta di arresto su tutti i fronti. Nonostante ti stia sforzando di uscire da questa morsa, ogni giorno è una lotta per la sopravvivenza.


Scorpione voto 8.

Anche se dai l’impressione di una persona che si è arresa, difatti non è così. Diciamo che stai aspettando un cambiamento, che certamente avverrà al più presto.


Sagittario voto 5.

Gli effetti della Luna piena si ripercuotono ancora in queste giornate, cercando di chiudere o definire qualcosa legato al passato.


Capricorno voto 7.

Le emozioni che proverai oggi saranno intense. Potresti arrabbiarti con delle persone o accusare del nervosismo.


Acquario voto 6.

Già da oggi non sarai di buon umore. Ci sono questioni che stanno tenendoti con il fiato sospeso e a te questo oscillare non piace affatto.


Pesci voto 7.

Oggi farai il punto della situazione sia in famiglia sia nella professione. Devi capire o quantomeno riuscire ad avere delle delucidazioni in merito a quello che sta accadendo.