Venerdì 20 settembre 2019

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

Gli impegni non mancano, ma oggi avvertirai il bisogno di staccare la spina, uscendo con alcuni amici oppure prendendoti una giornata di riposo.


Toro voto 8.

Quella di oggi è una Luna commerciale, nel senso che ti butterai a capofitto in alcuni acquisti cercando di tirare il prezzo.


Gemelli voto 8.

Una bella giornata per fare degli incontri piacevoli e iniziare a parlare di un progetto piuttosto ambizioso che ti rappresenterà anche all’estero.


Cancro voto 7.

Preferirai startene da solo a pensare invece di sentire sempre e solo le solite campane suonare. Stai evolvendo, per questo necessiti di liberarti di alcune persone che ti impediscono di salire su un gradino più alto.


Leone voto 7.

Potrebbe essere una giornata ricca di spostamenti e incontri, sempre se non ti farai assalire dalla noia.


Vergine voto 7.

Oggi sarà difficile non sentirti parlare. Avrai da dire la tua, farai domande chiare alla quale vorresti ricevere delle risposte cristalline e non confuse o approssimative.


Bilancia voto 8.

Con Mercurio e Venere nel segno sei pieno di iniziative da far partire. Molte di queste sono collegate alla comunicazione e ai rapporti sociali.


Scorpione voto 7.

Tutto sommato sarà una giornata piacevole, più che altro ti sentirai in sintonia con la tua anima che è desiderosa di voltare pagina.


Sagittario voto 7.

Anche per te questa sarà una piacevole giornata, dedita alle relazioni pubbliche. Solo nella sfera lavorativa risulti nervoso.


Capricorno voto 7.

Ci sono delle relazioni che non puoi troncare dalla sera alla mattina, così cerchi di fartele andare bene, pur sapendo dentro di te, che prima o poi le chiuderai.


Acquario voto 7.

Cerca di evadere, di passare questa giornata lontano dalle noie e dai problemi. Hai bisogno di ritrovare, per un attimo, la pace e la tranquillità.


Pesci voto 6.

Anche se l’astro lunare è in ottimo aspetto con altri pianeti, inizi a essere litigioso e scontroso. In amore vorresti più partecipazione dal compagno.

Nella foto, la casa nell'aereo, in Costa Rica