Lunedì 27 maggio 2019

Luna nei Pesci


Ariete voto 6.

Inizio di settimana confuso, dove ogni frase detta o sentita verrà recepita in altro modo. Per questo è necessario, almeno oggi, cercare di rimanere il più obiettivo possibile.


Toro voto 7.

Oggi sarai particolarmente ricettivo ai problemi di alcuni amici o di un familiare, che stanno affrontando con grande forza di volontà un periodo controverso.


Gemelli voto 5.

Ragione e sentimento, in questa giornata, entrano in conflitto tra di loro. Anche se in cuor tuo vorresti agire diversamente, vieni quasi obbligato a voltare le spalle.


Cancro voto 7.

Questa Luna nel segno dei Pesci attiva le tue chele, che diventano come delle antenne radar. Scoprirai a malincuore che una persona non sta dicendoti la verità.


Leone voto 6.

La congiunzione che avviene tra l’astro lunare e Nettuno porta a sognare ad occhi aperti ma anche ad essere triste e malinconico.


Vergine voto 6.

Non è una buona giornata per stipulare accordi o fare promesse di qualunque genere. Meglio attendere giovedì o venerdì, sono giorni più sicuri.


Bilancia voto 5.

Domani sarà un altro giorno, ma oggi ti sentirai scoraggiato soprattutto sul lavoro per via di un collega che pensa solamente ad avere i suoi benefici.


Scorpione voto 8.

Con la Luna di transito nel segno dei Pesci sarà facile estraniarti dal contesto quotidiano, immaginando i futuri possibili che ti aspettano.


Sagittario voto 5.

Anche oggi sarà una giornata di ripensamenti. Ricordati che il problema non sei tu, ma le persone che ti circondano, per questo non dovresti avvelenarti il fegato.


Capricorno voto 7.

Qualsiasi contatto prenderai durante le prossime ore, cerca di valutarlo sulle questioni pratiche e non teoriche. A vendersi sono bravi tutti.


Acquario voto 6.

Con questa Luna nel segno dei Pesci risenti di una certa preoccupazione per l’aspetto economico, che continua a subire delle forti oscillazioni.


Pesci voto 7.

Chi ti conosce sa che spesso ti perdi in un bicchiere d’acqua. Ma oggi darai proprio l’impressione di vivere su un altro pianeta. Attenzione ai raggiri.