Martedì 14 agosto 2019

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

La fase di plenilunio, è già iniziata da qualche giorno, influenzandoti nell’umore. Ma è in questa giornata che potresti ricevere a livello sensibile una particolare intuizione.


Toro voto 6.

Se da ieri ti sei sentito inquieto, oggi dovrai prestare attenzione a non esagerare nelle risposte che darai agli altri. Qualsiasi frase detta anche in modo benevolo, potrebbe urtarti.


Gemelli voto 7.

Oggi potresti avere una percezione differente di quanto ti circonda. E’ come se tutto ad un tratto, uscissi con l’auto dalla nebbia che vi avvolge e ti rendi conto che certe persone non sono come le hai sempre conosciute.


Cancro voto 7.

Potrebbe essere una giornata tranquilla se non fosse per un argomento relativo al denaro o ai dei beni condivisi che ti cambierà l’umore.


Leone voto 8.

Il plenilunio che si sta formando nel segno dell’Acquario è indice di cambiamenti nei rapporti sociali. Magari non ti accorgerai subito di questa trasformazione ma con il passare dei giorni sarà sempre più manifesta.


Vergine voto 7.

Anche tu in questa giornata inizierai a vedere le persone sotto una lente differente. Grazie al tuo essere critico, ti renderai conto che ci sono delle persone che faresti meglio a non frequentare.


Bilancia voto 7.

Esistono modi differenti per affrontare una situazione. Il mio consiglio è quello di essere diretto e non continuare a tergiversare su cosa dire o fare.


Scorpione voto 6.

Luna e Urano in aspetto dissonante ti rendono irrequieto e nervoso nei rapporti stretti. Ci sono persone che non riesci più a digerire.


Sagittario voto 7.

Se hai avuto delle incomprensioni, nei giorni precedenti, con un parente. Il compagno o degli amici oggi dopo l’ennesima discussione, finalmente avrai il quadro della situazione più chiaro e forse potrai chiarirti.


Capricorno voto 7.

Ci sono dei momenti in cui sei silente e pensieroso. Oggi è uno di quei giorni in cui, standotene n disparte, darai un senso diverso alla tua relazione.


Acquario voto 6.

Una giornata tesa, piena di contrasti e anche qualche discussione. Non ti piace essere messo da parte né escluso, soprattutto quando hai la netta convinzione di essere la persona adatta per quel tipo di progetto.


Pesci voto 7.

Questa Luna nel segno dell’Acquario ti mette nella condizione di andare oltre al pensiero comune, diversificandoti dal resto della massa.