Crema News - Luna in Acquario/ Auguri a tutti i Papà

Giovedì 19 marzo 2020

Luna in Acquario

Auguri a tutti i Papà


Ariete voto 7. Nelle prime della mattinata sarai iperattivo e un pelino nervosetto. Probabilmente l’agitazione nasce da situazioni che non riesci a gestire come vorresti.


Toro voto 6.

Le idee non ti mancano, solo che dovresti stare attento a chi le divulghi. Anche le tue cose personali dovresti tenertele per te, invece di confidarti con una persona poco affidabile.


Gemelli voto 6.

La dissonanza fra l’astro lunare e Urano rappresenta una difficoltà che dovrai superare: stare sulle tue, pensando di essere dalla parte della ragione non migliorerà la situazione.


Cancro voto 7.

In questa giornata l’umore sarà oscillante. In alcuni momenti sarai la persona più loquace di questo mondo, in altri sarai facile preda del tuo istinto.


Leone voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti aiuterà a cercare un dialogo costruttivo, anche se all’inizio tenderai a imporre la tua visione.


Vergine voto 5.

Cerca di non essere troppo precipitoso nell’esporre le tue opinioni con persone che vedi o senti solo raramente.


Bilancia voto 7.

Oggi prevarrà la voglia di fare qualcosa, anche se sono ancora in atto le limitazioni dettate dal governo. Ma questo non ti scoraggerà nel dedicarti al tuo hobby.


Scorpione voto 7.

La mattinata partirà con un leggero nervosismo, forse verrai svegliato prima del previsto dall’arrivo di un messaggio o di una chiamata, oppure, avrai dormito maluccio.


Sagittario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario porterà molte chiamate, sia in ingresso sia in uscita, interagendo con parecchie persone.


Capricorno voto 7.

Saturno inizia a farsi sentire dal segno dell’Acquario, portandoti a riflettere su ciò che possiedi e che hai paura di perdere.


Acquario voto 6.

Luna e Urano in aspetto dissonante ti metteranno agitazione, proprio perché molte cose stanno prendendo una svolta inaspettata.


Pesci voto 6.

In questo periodo sei particolarmente sensibile e recettivo a quello che ti circonda, aiutando chi si trova in difficoltà e mandando a quel paese chi fa il furbetto.