Crema News - Luna in Ariete

lunedì 13 luglio 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 6.

La mattinata risulta essere positiva per sviluppare nuove progettualità o portare avanti delle idee, dal pomeriggio, invece, ti sentirai un po' limitato nelle azioni.


Toro voto 7.

Non essere troppo sicuro di te sesso, poniti il dubbio che qualcosa che stai facendo potrebbe subire un lieve rallentamento.


Gemelli voto 7.

Per buona parte della giornata ti sentirai bene, più o meno in pace con te stesso e con le persone che ti circondano, poi in serata qualcosa modificherà questo stato di benessere.


Cancro voto 6.

Luna e Saturno in aspetto disarmonico al segno, sembrano volerti suggerire che un vaso rotto è impossibile rimetterlo a nuovo, Certo potrai incollarlo, ma alla fine la crepa rimarrà.


Leone voto 7.

Il ritorno di Saturno nel segno del Capricorno non dovrebbe essere vissuto come l’ennesima sfortuna che sia abbatte sulla tua esistenza, ma va preso come una opportunità per modificare alcune questioni o pareri personali.


Vergine voto 6.

Prendere tutto di petto solo perché si ha la sensazione che qualcuno ce l’abbia con te, non è giusto. A volte le persone prendono delle scelte, anche difficili, solo perché in quel momento si presenta come l’unica alternativa possibile.


Bilancia voto 5.

Un lunedì piuttosto acceso per i tuoi gusti, infatti, avrai la tendenza a vedere nemici da tutte le parti o pensare che determinate persone ce l’abbiano con te.


Scorpione voto 6.

Passerai dal “va tutto bene” al “mi sento imprigionato come un leone in gabbia”. Vedrai che domani lo stato emotivo sarà differente.


Sagittario voto 7.

Questa Luna nel segno dell’Ariete ti aiuta ad avanzare delle proposte che in un primo tempo verranno respinte.


Capricorno voto 6.

Le difficoltà maggiori, in questo periodo, le hai con quelle persone con cui lavori. Tutto sta cambiando e forse troppo in fretta per te che necessiti di tempo per valutare tutti i pro e contro.


Acquario voto 7.

Con Marte nel terzo campo sembri una trottola impazzita perché ogni giorno devi occuparti di cose diverse tra loro.


Pesci voto 7.

Nell’ambito professionale stai impegnandoti tantissimo, perché la condizione in cui sei non ti piace e vuoi assolutamente renderla migliore.


Nella foto, lo spomenik di Kosmay, Serbia