Crema News - Luna in Ariete

Mercoledì 25 marzo 2020

Luna in Ariete


Ariete. Voto 7.

Il transito di Mercurio nella dodicesima casa ti porta a riflettere su tantissime cose, sia personali sia sociali.


Toro voto 7.

Ci sono delle difficoltà da affrontare, vecchie ferite da sanare alla quale non avevi prestato attenzione ma che adesso emergono prepotentemente.


Gemelli voto 6.

Anche se l’astro lunare ti dona positività, la mente continua a pensare alle limitazioni imposte, che stanno bloccando i tuoi passi.


Cancro voto 5.

 Ancora una giornata nervosa anche se produttiva per modificare un progetto, una collaborazione, che negli ultimi tempi è diventata opprimente.


Leone voto 7.

Giornata favorevole per intavolare un accordo, che verrà confermato o negato nei prossimi giorni. Ottima giornata per chi volesse leggere un libro o contenuti interessanti attraverso la rete o dedicarsi al giardinaggio.


Vergine voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti porta ad agire e reagire con prontezza nella comunicazione.


Bilancia voto 7.

E’ da ieri che stai confrontandoti con delle persone, anche colleghi che, invece di semplificare le cose hanno la tendenza a complicarle.


Scorpione voto 8.

Oggi come ieri sarai concentrato sul tuo lavoro, sul renderti utile, sui mestieri di casa che probabilmente hai tralasciato di fare nei giorni scorsi.


Sagittario voto 7.

Una giornata creativa che ti solleverà da alcuni pensieri tristi. Forse inventerai qualcosa per distrarre i tuoi bambini, oppure, occuperai il tempo facendo qualcosa che ti farà stare bene.


Capricorno voto 6.

Se qualcuno dovesse farti innervosire, potresti ribaltare per l’ennesima volta tutta casa. Diversamente, se hai deciso di spegnere il telefono o sei isolato, poltrirai davanti alla tv.


Acquario voto 6.

Saturno si trova in dissonanza a Urano, un aspetto dinamico, che non sempre risulta positivo perché crea delle contrarietà.


Pesci voto 7.

La Luna in Ariete ti pone a stretto contatto con le tue priorità personali, occupando il tempo a disposizione con qualche cura di bellezza fatta in casa, oppure, potresti dedicarti al decoupage.