Crema News - Luna in Ariete

Domenica 12 luglio 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 7.

Luna ancora nel segno che ti porta ad avanzare richieste e a buttarti in avanti senza troppi pensieri. Solo la comunicazione risentirà di tensione.


Toro voto 7.

C’è sempre questa forma di nervosismo che ti avviluppa, ti agita e allo stesso tempo ti dinamizza nello svolgere più cose contemporaneamente.


Gemelli voto 7.

Una domenica da passare in buona compagnia ma solo con persone che si trovano in sintonia con il tuo carattere, diversamente metti in preventivo qualche piccola baruffa.


Cancro voto 6.

Una giornata nervosa che potrebbe portarti a puntare il dito contro qualcuno che in verità non sopporti già da parecchio tempo.


Leone voto 7.

Benché l’astro lunare si ponga in aspetto favorevole al segno, l’irritabilità che hai verso il prossimo in certi momenti prenderà il sopravvento, mandando tutti a quel paese.


Vergine voto 6.

Oggi potresti contestare ad una o più persone le loro scelte in fatto economico o lavorativo, oppure, sentirti insoddisfatto di come le cose ti stanno andando.


Bilancia voto 5.

L’influsso di Marte, da quando si trova nel segno dell’Ariete, non fa altro che renderti insofferente e nervoso.


Scorpione voto 7.

Oggi sarebbe meglio riversare la tua energia sul lavoro o nelle faccende domestiche o in qualunque altra attività che richieda sforzo fisico.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti rende euforico, ottimista, grintoso e molto curioso. Ottima giornata per fare una gita fuori porta.


Capricorno voto 6.

La Luna è in aspetto dissonante al segno e potrebbe agitarti più del dovuto. Ma se saprai dirigere la sua energia positivamente, la giornata potrebbe regalarti dei momenti stupendi.


Acquario voto 7.

Come potresti attaccare così potresti difenderti dalle provocazioni degli altri, oppure, riuscire ad avere dei dialoghi costruttivi con altre persone.


Pesci voto 7.

Pesciolino all’arrembaggio! Oggi farai valere le tue ragioni in famiglia, sul lavoro, con degli amici, accalorandoti spesso.



Nella foto, uno Spomenik a Gevgelija