Crema News - Luna in Ariete/Toro

Giovedì 26 marzo 2020

Luna in Ariete/Toro


Ariete voto 7.

Nelle prime ore della giornata, più o meno verso le sei di mattina, potresti svegliarti all’improvviso per colpa di un brutto sogno, oppure, renderti conto di essere in ritardo per andare al lavoro.


Toro voto 5.

Giornata piuttosto nervosa anche se cercherai di raddrizzarla positivamente con il passare delle ore.


Gemelli voto 6.

Il transito di Mercurio nel segno dei Pesci mette in evidenza la differenza che intercorre fra i tuoi bisogni e quelli della società, prendendo atto che molte cose dovrebbero essere rivedute e corrette.


Cancro voto 6.

Nelle ultime settimane sei diventato critico verso il collettivo, modificando o trasformando completamente il tuo parere.


Leone voto 6.

Coloro che non lavorano hanno manifestato una profonda insofferenza, buttandosi a capofitto nel cibo e nell’ozio, gli altri sono costantemente in allerta riflettendo sul senso della vita.


Vergine voto 6.

Se il transito di Mercurio ti porta ad interagire con gli altri, attraverso la rete, la presenza di Saturno ti limita ancora nel settore professionale.


Bilancia voto 7.

Nella prima parte di questa giornata risulterai parecchio nervoso. La situazione che si è venuta a creare ti ha scosso e ti ha permesso di vedere delle cose che adesso necessitano un cambiamento.


Scorpione voto 7.

L’attenzione si sposta sul contatto con il mondo esterno, utilizzando applicazioni per entrare in contatto senza vedersi di persona o acquisire informazioni per stare al passo con gli eventi.


Sagittario voto 6.

Nella mente si affollano troppe domande. Quesiti che non trovano una risposta immediata e soddisfacente.


Capricorno voto 6.

Se prima la pensavi in un certo modo adesso stai rivalutando tutta una serie di credenze, che rimetteranno in discussione il tuo domani.


Acquario voto 5.

Dal pomeriggio con l’ingresso della Luna nel segno del Toro avrai da ridire su parecchie cose, in famiglia ma anche per questioni professionali.


Pesci voto 7.

Non è detto che da una discussione non possano nascere delle idee costruttive, riuscendo ad intervenire laddove vi è necessità.