Crema News - Luna in Bilancia

Martedì 2 giugno 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 6.

Non saltare subito a delle conclusioni affrettate, almeno non oggi. Aspetta che gli altri manifestino la loro opinione, solo così saprai come muoverti.


Toro voto 7.

Luna in aspetto dissonante a Plutone ti rendono simile a una viperetta soprattutto quando le persone, pensando di scherzare, offendono.


Gemelli voto 7.

Prima di spendere denaro, ci penserai sopra un bel po’ di volte anche perché negli ultimi mesi le cose non sono andate meravigliosamente.


Cancro voto 5.

Luna nervosa ma che potrebbe portarti ad effettuare una trasformazione, con molta soddisfazione da parte tua.


Leone voto 6.

Nelle amicizie e conoscenze di tutti i giorni stai scoprendo che forse preferiresti frequentare un altro tipo di persone.


Vergine voto 7.

Come potresti invitare degli amici a casa così potresti andare da loro partecipando ad una buonissima grigliata.


Bilancia voto 6.

La dissonanza fra l’astro lunare e Plutone porta ad avere qualche sospetto, non troppo fondato, sulla lealtà di una persona.


Scorpione voto 7.

Non sarà una giornata negativa ma di grandi riflessioni che, alla fine, ti porteranno a prendere quella strada che già era stata decisa dentro di te.


Sagittario voto 7.

Questa Luna nel segno della Bilancia, parla di convivialità, belle maniere e molto rispetto verso il tuo prossimo.


Capricorno voto 5.

Un martedì scocciante, perché verrai a conoscenza di alcuni fatti o dialoghi avvenuti tra amici, anche di lavoro, che ti urteranno parecchio.


Acquario voto 7.

La mente formula nuovi piani e partenze, mentre dentro di te sei sempre più irrequieto e nervoso per via di alcune risposte che stanno tardando ad arrivare.


Pesci voto 7.

Il passaggio di Mercurio nel segno del Cancro porta allegria e serenità ma anche un miglioramento nella comunicazione, che nelle ultime settimane risultava caotico molto aggressiva.


Nella foto, l'artista Christo, morto ieri, davanti al Reichstag di Berlino, impacchettato nel 1995