Crema News - Luna in Bilancia/Scorpione

Sabato 19 settembre 2020

Luna in Bilancia/Scorpione


Ariete voto 5.

Una giornata decisiva per troncare con una situazione passata. Non è detto che il transito avvenga nel mondo esteriore, lo stesso potrebbe verificarsi dentro te stesso.


Toro voto 7.

Se nei giorni scorsi ti sei trovato davanti ad un bivio, non sapendo quale strada percorrere, ad un certo punto deciderai senza pentirtene.


Gemelli voto 6.

Fino al tardo pomeriggio sarai combattuto tra il fare una cosa e dedicare tempo ad un’altra questione, poi ad un certo punto mollerai tutto e ti riposerai.


Cancro voto 5.

La mattinata si apre con tutta una serie di questioni che non possono essere rinviate, per questo dovrai assolutamente prendere una decisione.


Leone voto 7.

Dopo un confronto acceso, con una familiare, un amico o un collega di lavoro, raggiungerete un accordo che favorirà tutti e due.


Vergine voto 6.

Mattinata agitata, irrequieta, per tutta una serie di cose che ti sei programmato di portare a compimento. Dal tardo pomeriggio sarai più rilassato.


Bilancia voto 6.

Luna, Marte e Saturno in aspetto dissonante ti spingeranno ad affrontare una questione e a risolverla senza badare troppo alle chiacchiere.


Scorpione Voto 7.

Anche se mancano pochi giorni al ritorno in moto diretto di Saturno, oggi potresti riceverne i primi assaggi, sbloccando una situazione che si protraeva da mesi.


Sagittario voto 7.

Gli aspetti disarmonici che l’astro lunare forma in questa giornata, ti porteranno a definire una vicenda, magari con altre persone.


Capricorno voto 6.

Ci sono diversi modi per affrontare un problema, uno di questi potrebbe essere quello di spezzare il vincolo che ti tiene legato pensando più al tuo bene che a quello degli altri.


Acquario voto 6.

Oggi non avrai nessun indugio nel dire ciò che pensi, ma soprattutto nell’esporre la tua decisione. Scelta che non potrebbe trovare l’accordo di altre persone.


Pesci voto 7. Fino al tardo pomeriggio potresti risultare facilmente irritabile, o avere dei pensieri malinconici poi con l’ingresso della Luna nel segno dello Scorpione ti sentirai risollevare l’umore.


Nella foto, il castello di Miramare a Trieste