Crema News - Luna in Capricorno/Sole in Pesci

Mercoledì 19 febbraio 2020

Luna in Capricorno/Sole in Pesci


Ariete voto 8.

Un’altra giornata favorevole, nonostante la pesantezza di Saturno, per contrattare un possibile accordo di lavoro.


Toro voto 9.

L’ingresso di Sole nel segno dei Pesci ti predispone verso gli altri, vagliando la possibilità di avviare un progetto di gruppo.


Gemelli voto 6.

La presenza del Sole, da oggi nella decima casa, aumenta l’interesse per la sfera professionale che vorresti migliorare grazie a una promozione o un salario più alto o passando da un contratto determinato a uno indeterminato.


Cancro voto 8.

Sole e Mercurio nella nona casa aumentano l’interesse verso ciò che non si conosce o di cui si ha una conoscenza superficiale.


Leone voto 8.

Luna e Giove in congiunzione sono favorevoli per effettuare uno spostamento di lavoro, ricevere ottime intuizioni riuscendo ad attuarle nel giro di pochi giorni.


Vergine voto 9.

Giornata positiva per esporre le tue richieste a un superiore, presentare un progetto tecnico, definire un accordo o contratto abitativo.


Bilancia voto 6.

Nel quarto campo Marte ti dà la scossa. Dopo una fase passiva è ora di rimetterti in gioco nel mondo sociale.


Scorpione voto 8.

Il quotidiano diventa sempre più frenetico, ricco di impegni, di contatti e comunicazioni a cui dare retta.


Sagittario voto 6.

Sole e Mercurio nel segno dei Pesci sembrano chiederti: “Da che parte andiamo?”. Già, sei entrato in quella fase dove tutto è il contrario di tutto.


Capricorno voto 9.

Marte in buon aspetto a Urano ti incita a fare quel passo che fino adesso sei stato restìo a effettuare.


Acquario voto 7.

Mercurio e Nettuno creano delle forti incomprensioni nella sfera professionale. Vorresti di più, non solo a livello economico ma anche sul lavoro, dove ti aspetti di ricevere una promozione.


Pesci voto 8.

Oggi potresti ricevere un riconoscimento da parte di un superiore o di un cliente per il lavoro svolto nelle ultime settimane.


Nella foto all'interno del parco nazionale Tianmen a Zhangjiajie, nell'Hunan nordoccidentale in Cina si trova la Montagna Tianmen. Segni particolari: ingloba una delle strade più spettacolari, pericolose e alte del mondo