Crema News - Luna in Gemelli

Martedì 7 gennaio 2020

Luna in Gemelli


Ariete voto 7.

Un leggero nervosismo potrebbe coglierti nella mattinata di oggi. D’altronde come darti torto, è ricominciata la normalità.


Toro voto 6.

Ti aspetta un martedì impegnativo soprattutto nella professione. Ciò che non è stato fatto nelle scorse giornate, per via delle feste, dovrai farlo adesso e di corsa.


Gemelli voto 7.

Luna e Marte in aspetto di opposizione porteranno, durante l’arco della giornata, a confrontarti con alcune persone.


Cancro voto 7.

Nell’ambiente professionale avvertirai molta tensione. Questa è causata da vecchie questioni che nel giro di un mese subiranno un forte cambiamento.


Leone voto 7.

Hai due modi per affrontare la giornata. Il primo consiste nell’esporre le tue idee con grande entusiasmo mentre il secondo ti vedrà contrario su una scelta, dibattendo la decisione.


Vergine voto 6.

La presenza di Marte nel quarto campo non dovrebbe essere sottovalutata quando si tratta di prendere di decisioni immediate, perché a volte l’intuito senza pensarci troppo sopra porta a scelte esatte.


Bilancia voto 7.

Non sarà un martedì sfavorevole, piuttosto dovrai concentrarti su un programma di lavoro cercando di trasformarlo rendendolo più fruibile.


Scorpione voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Gemelli fa emergere qualcosa di inconscio con cui dovrai confrontarti, magari sarà una paura o un vecchio ricordo del passato.


Sagittario voto 7.

Una giornata di incontri e scontri, che potrebbe rivelarsi proficua sempre se terrai a bada l’impulso a dire la tua.


Capricorno voto 6.

Una giornata critica nelle relazioni professionali, dove per altro sta avvenendo un grande cambiamento.


Acquario voto 7.

Marte nel Sagittario influisce positivamente sui tuoi progetti, nonostante una certa incostanza nel portarli a termine.


Pesci voto 6.

Il lavoro ti incalzerà in questo martedì, facendoti desiderare di tornartene in vacanza. Dopo domani la situazione si tranquillizzerà.