Crema News - Luna in Sagittario

Venerdì 3 luglio 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 7.

Luna e Nettuno in aspetto dissonante stimolano la fantasia, il rendersi utili e a collaborare per uno scopo collettivo, oppure, la mente preferirà fuggire verso mete ignote.


Toro voto 7.

Qualcuno non sta dicendoti le cose come stanno. Se pensi che quella persona stia mentendo, in realtà non è così, nemmeno lei ha le idee chiare.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario e in aspetto disarmonico potrebbe portarti a fare qualche gaffe verso una o più persone o ad evitare della gente noiosa.


Cancro voto 6.

Oggi sarai piuttosto sbrigativo nelle tue faccende quotidiane, perché hai in mente di dedicare spazio ad un’idea sopraggiunta negli ultimi giorni.


Leone voto 7.

Venere, tornata da poco in moto diretto, ti rende particolarmente disponibile verso gli altri e ti offre molte occasioni per ampliare la tua sfera amicale.


Vergine voto 6.

Luna e Nettuno tendono a demotivarti, anche senza motivo, in quello che stai facendo. Vedrai che domani non sarà così, anzi sarai ancora più convinto che il tuo progetto sia perfetto.


Bilancia voto 7.

Cerca di prestare attenzione a dove appoggi degli oggetti, prima di dimenticarteli da qualche parte. Marte continua a renderti decisionista e molto combattivo.


Scorpione voto 7.

Il ritorno di Saturno nel segno del Capricorno ti aiuta a rivedere una scelta, migliorandola rispetto alla precedente.


Sagittario voto 7.

Con Mercurio nel segno del Cancro, stai occupandoti di risistemare alcune questioni di famiglia, rinviate da diversi anni.


Capricorno voto 6.

Prendi le informazioni di cui necessiti, anche da fonti particolari, poi passale al setaccio. Con Saturno nuovamente nel segno hai ancora delle paure che presto riuscirai a superare.


Acquario voto 7.

Nella dodicesima casa, Saturno compie il suo ultimo giro. Un percorso che non sarà facile da seguire per coloro che fino ad oggi, lo hanno sfidato pensando di essere indistruttibili.


Pesci voto 7.

Solo per oggi ti lascerai rapire da immagini fantasiose che spesso sfoceranno in intuizione. Marte in Ariete ti stimola nella professione.

 




Nella foto, il monumento all'industria tessile di Schio