Crema News - Luna in Toro

Mercoledì 15 luglio 2020

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Qualcuno potrebbe prendere delle situazioni di petto senza pensarci, altri col senno del poi cercheranno di aggirare un ostacolo, ottenendo la meglio.


Toro voto 8.

Luna e Giove in buon aspetto ti aiutano a sviluppare delle idee, avute nei giorni scorsi, in un progetto che potrebbe interessare anche la sfera professionale.


Gemelli voto 7.

Le sensazioni che proverai nel corso della giornata saranno positive, certo c’è sempre qualcosa che però ti mette in ansia.


Cancro voto 7.

Ottima giornata per fare il punto della situazione insieme ad alcuni collaboratori o per sentire degli amici.


Leone voto 7.

La giornata si presenta favorevole per presentare un progetto, sistemare delle pratiche amministrative, ricevere chiamate da clienti e per sostenere un colloquio di lavoro.


Vergine voto 7.

Se stessi cercando una nuova abitazione, oggi potresti vederne una molto graziosa e magari decidere di fermarla subito, anticipando una piccola caparra.


Bilancia voto 7.

Tu che sei un soggetto molto tranquillo, da quando è entrato Marte nel segno dell’Ariete sei nervoso e sistematicamente arrabbiato con qualcuno.


Scorpione voto 8. 

I rapporti di lavoro sembrano muoversi nella direzione desiderata anche se c’è sempre qualche piccola difficoltà da dover superare.


Sagittario voto 7.

Questa Luna di terra è efficace per risolvere dei problemi in praticità ma a livello personale ti mette sottopressione.


Capricorno voto 7.

Giornata con la pressione alta. Nonostante tutte le buone intenzioni di intervenire su una questione cruciale, che potrebbe essere anche un contratto di lavoro, ti senti messo con le spalle al muro.


Acquario voto 6.

La difficoltà maggiore, in questo momento, sta nel riuscire a trovare un accordo stabile con gli altri, che ti permetta di proseguire il tuo cammino senza interferenze.


Pesci voto 8.

Insieme ad un gruppo di collaboratori o amici, oppure con alcuni membri della tua società, avverranno dei confronti che ti spingeranno a rivedere le tue scelte.