Crema News - Luna in Toro

Lunedì 7 settembre 2020

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Luna e Giove in buon aspetto giovano all’umore, guardando positivamente alcune questioni di lavoro, o riguardanti l’abitazione.


Toro voto 8.

L’aspetto interessante della giornata odierna è che saprai trovare il lato positivo, anche quando gli altri continueranno ad essere pessimisti.


Gemelli voto 7.

La presenza di Mercurio nel segno della Bilancia migliora l’aspetto comunicativo anche se non riuscirai a mettere da parte la tua vena sarcastica in determinate conversazioni.


Cancro voto 7.

Il transito di Mercurio nel quarto campo aumenta il lavoro cerebrale, cercando di ottenere il maggior numero di informazioni possibili per dare vita ad una trasformazione a cui tieni in modo particolare.


Leone voto 8.

Il passaggio della Luna nel Toro, di solito ostile al tuo segno, oggi porterà molte chiamate e contatti specialmente nella professione.


Vergine voto 8.

Tra meno di una settimana Giove tornerà in moto diretto offrendoti più di una possibilità di portare avanti un progetto di vita e professionale che stavi cercando di definire da diversi mesi.


Bilancia voto 7.

Con Mercurio nel segno non perdere tempo verso persone che ti rallentano nel raggiungere i tuoi obiettivi, o che continuano a insinuarti dubbi assurdi.


Scorpione voto 8.

Anche per te si presenta una giornata molto stimolante nei contatti: non tralasciare nulla di intentato. Spalanca tutte le porte e fai entrare nuova energia.


Sagittario voto 6.

Luna e Urano ti porteranno a reagire di impulso pensando dopo di aver combinato qualche pasticcio. Non sarà così, perché da quella reazione qualcosa si muoverà positivamente.


Capricorno voto 7.

Quelle relazioni che sono resistite alla tempesta delle scorse giornate, adesso potranno trasformare la loro unione, professionale o affettiva.


Acquario voto 7.

Il passaggio di Venere nel segno del Leone ti porterà a vedere il bello in ogni persona ma anche in quello che ti circonda.


Pesci voto 7.

Durante l’arco di questa giornata incontrerai molte persone, oppure le contatterai, passando diverse ore a chiacchierare.


Nella foto, monumento al marinaio, a Taranto