Crema News - Luna in Vergine

Venerdì 24 luglio 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 8.

La logica dell’astro lunare nel segno della Vergine si tuffa nell’irrazionalità di Nettuno ricevendo delle intuizioni che verranno applicate, in forma concreta, alle necessità attuali o a un programma professionale.


Toro voto 7.

C’è sempre questa sensazione che le persone vicine a te invece di assumersi le proprie responsabilità, continuano a procrastinarle all’infinito.


Gemelli voto 6.

Potrebbe essere una giornata in cui avvertirai una forte tensione interiore, procurata da situazioni che sfuggono al tuo controllo.


Cancro voto 7.

Qualcuno vorrebbe farti cambiare idea od opinione verso una persona, che già sai non andrà bene per quello che hai in mente di fare.


Leone voto 7.

In questa giornata potresti accusare stanchezza, essere svogliato sul lavoro oppure ti sentirai sonnolente, ritardando i tuoi programmi.


Vergine voto 7.

Se stai per definire degli accordi, anche un contratto di lavoro, assicurati che quanto detto o promesso venga scritto nero su bianco.


Bilancia voto 6.

Nel quarto campo, Saturno si presta a fare pulizia, quella non eseguita quando avresti dovuto ma che per incertezza o timore hai preferito rimandare in avanti.


Scorpione voto 6.

Oggi potresti sentirti scoraggiato, per via dei rallentamenti che ultimamente sono tornati a far parte della tua quotidianità.


Sagittario voto 7.

Continua lo stato di tensione dentro di te, con l’unica differenza che nel mondo esterno stanno avvenendo parecchi cambiamenti che modificheranno il tuo tragitto lavorativo.


Capricorno voto 6.

Marte prosegue per la sua strada, creandoti fastidi, insofferenza e molta intolleranza verso chi pensa sempre di farla franca.


Acquario voto 6.

Cerca di rimanere il più obiettivo possibile, in quanto la disarmonia fra l’astro lunare e Nettuno potrebbe annebbiarti il pensiero e distorcere le frasi altrui.


Pesci voto 7.

Urge un cambiamento di direzione e di pensiero, rispetto ai mesi passati, dove probabilmente vedevi alcune situazioni sotto una luce differente.



Nella foto, passanti anonimi, a Wroclaw, in Polonia